Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: che periodo preferireste?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • inizio giugno

4 14.29%
  • fine giugno

2 7.14%
  • inizio luglio

9 32.14%
  • fine luglio

6 21.43%
  • inizio agosto

4 14.29%
  • fine agosto

3 10.71%
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 99

Discussione: Sondaggio Data RADUNO DAYTONA 2013

TCP Rider
    Moto
    675R
    Io con il lavoro non riesco ad organizzarmi così presto. In linea di massima ci sono ma non posso ancora confermare per uno o due giorni.
    Se il fisico me lo consente mi faccio volentieri diversi km e preferirei scendere verso Sud per fare nuove strade.

Però se la maggioranza vota il nord direi di aggiungere una salita al Renon ed una Terlano-Meltina obbligatoria per rendere il tour indimenticabile! Poi ci starebbe bene anche un passo Pennes con salita da Vipiteno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ED675
    Moto
    ex Daytona 675 '10. Ora a piedi
    2 giorni non me li faccio visto che estate = esami ma se il percorso è quello proposto da Jojo il secondo giorno me lo sparo volentierissimo
    Migliorarsi, sempre

TCP Rider L'avatar di Jojo
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Citazione Originariamente Scritto da AXA Visualizza Messaggio
    Io con il lavoro non riesco ad organizzarmi così presto. In linea di massima ci sono ma non posso ancora confermare per uno o due giorni.
    Se il fisico me lo consente mi faccio volentieri diversi km e preferirei scendere verso Sud per fare nuove strade.

Però se la maggioranza vota il nord direi di aggiungere una salita al Renon ed una Terlano-Meltina obbligatoria per rendere il tour indimenticabile! Poi ci starebbe bene anche un passo Pennes con salita da Vipiteno.
    Si si, ci stanno nel giro di domenica!

Li al momento , a seconda dell'orario si possono fare deviazioni varie. Le strade le conosco tutte a menadito quindi non ci sono problemi. Es: se sabato, arrivati in alta Val di Non, la gente non è stanca invece di scendere dalla Mendola si fanno le Palade, si scende a Merano, si sale ad Avelengo e si scende a Meltina.Giorno dopo si inverte il giro, togli il S.Pellegino e inserisci Renon e Mendola...

Anche a me piacerebbe vedere posti nuovi, ma nessuno si propone e quindi do una mano volentieri ma posso farlo con quello che conosco (e che conosci anche tu)
    Ultima modifica di Jojo; 28/04/2013 alle 19:42
    GodBlessTheBikerDC!

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    i miei boh e ma valgono come +1 ovunque (sud, centro, nord...beh sud estremo magari no )
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Complimenti !
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    Complimenti !
    Per i superpoteri del boh+1 di Ary???
    GodBlessTheBikerDC!

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    allora data l'incertezza che leggo,io invece sto già sbrodolando all'idea quindi appoggio i 2 giorni e confermo la mia presenza!!!!!!!!
    per l'albergo mi rivolgo a JoJo che mi pare sia l'organizzatore,per dove dormire ci guardi tu o cerco io?magari dimmi in quale paese cercare da dormire poi se ci fossero altri che rimangono 2 giorni si fa un albergo comune.......a me và bene anche una topaia eh sia chiaro.......
    attendo notizie,per ora di sicuro abbiamo data e luogo di ritrovo!!!
    ps
    che sbavo l'itinerario dai casso
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Nuovo TCP Rider
    eccome, appena finiscono gli esami: terza prova il 25 Luglio sono disponibile ,sarei piu contento se il raduno si facesse al centro

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    allora data l'incertezza che leggo,io invece sto già sbrodolando all'idea quindi appoggio i 2 giorni e confermo la mia presenza!!!!!!!!
    per l'albergo mi rivolgo a JoJo che mi pare sia l'organizzatore,per dove dormire ci guardi tu o cerco io?magari dimmi in quale paese cercare da dormire poi se ci fossero altri che rimangono 2 giorni si fa un albergo comune.......a me và bene anche una topaia eh sia chiaro.......
    attendo notizie,per ora di sicuro abbiamo data e luogo di ritrovo!!!
    ps
    che sbavo l'itinerario dai casso
    Mi piace la tua propositività. Io non sono l'organizzatore, ma uno che ha buttato giù un'idea come da richiesta del Boss. Organizzerei anche, ma non mi pare che ci sia un grande seguito. Mi piacerebbe anche organizzarlo più vicino a tutti, ma io posso fare qualcosa nelle zone che conosco. Cmq, la verità è che sono un pò scoraggiato, mi sembra una di quelle situazioni dove tutti figo-bello-uao e poi boh. Anche i due pischelli più attivi nella discussione nn ho capito se ci stanno o ci fanno. Appena affondo un pò sul gas non ho seguito.
    Sto pensando se aprire un 3d o meno. MAh, aspetto un paio di giorni e poi vedo.
    GodBlessTheBikerDC!

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Miky perde colpi qua
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi