Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: MODULARE ... quale ???

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ci risiamo, è venuto nuovamente tempo di cambiare il modulare, lo uso tantissimo e più di 2 anni non mi durano

negli ultimi 5 anni ho sempre usato shoei multitec e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene, chiaramente rumoso in quanto modulare anche a visiera abbassata ma discretamente leggero e con una buona aerazione...

mi piace molto il nuovo HJC ma non ho feedback a riguardo, qualcuno lo uso anche per lunghi viaggi ???

nessuno ha usato il nuovo neotec di shoei ? rispetto al multitec avete un metro di paragone ?

questa è una classifica secondo me abbastanza veritiera e non frutto di accordi commerciali ...

ranking modulari.jpg

grazie
    Max
    Il mio multitec ha 5 anni e lo uso ogni santo giorno in scooter,più le girate in moto.....che ci fai per rottamarlo ogni 2 anni?????

Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Guarda pure questo...

Caberg Helmets - Modus

Ma a che serve un modulare?
    Una comodità disumana;lo apri appena tir fermi o se sei ad un semaforo.Prendi aria quando vuoi(il multitec ha doppia omologazione) ed io riesco ad usarlo anche per 6-700km giornalieri.
    Non potrei più farne a meno

Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Essendo un casco TETESKO è progettato per viaggiare chiuso, quindi con poco si chiude e poi il visierino parasole è morbido!!! Ti ripeto l hanno creato per viaggiare chiuso ( come si dovrebbe usare qualunque modulare) cmq consiglio spassionato, se vuoi comprarlo provalo prima con la tua moto e poi decidi
    Diciamo che il tuo è omologato solo integrale,il mio multitec ha la doppia omologazione e non vedo perchè non dovrei viaggiare aperto ?
    Comprare un modulare senza la doppia omologazione mi sembra una bella fregatura,tanto vale prendere un integrale più leggero ed alzarlo quando ci si ferma.
    Ultima modifica di leo; 13/04/2013 alle 05:58 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •