Tutti lo vogliono, tutti lo propongono dal PD al PDL , pure Napolitano lo vuole come successore .......
Italiani memoria corta![]()
Tutti lo vogliono, tutti lo propongono dal PD al PDL , pure Napolitano lo vuole come successore .......
Italiani memoria corta![]()
Non mi risulta che siano "gli italiani" ad eleggere il presidente della repubblica... Si vabbè sarebbero quelli che noi abbiamo fatto eleggere ad eleggerlo, ma la storia qui si allunga... :banghead:
Inviato con raccomandata A/R
Se sei incerto......... accertati.
Secondo me il problema è che non abbiamo tante figure alternative. Si fa con quel che passa il convento...
Forse perchè Giuliano Amato è tra i migliori costituzionalisti italiani viventi e ciò a prescindere dal suo passato politico.
![]()
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Forse perché i politici NON hanno la memoria corta, direi che può essere un buon candidato trasversale ai partiti perché ha compartecipato a creare questo sporco sistema, ne è organico e può essere funzionale al disegno che questi signori hanno in testa. Da lui non ci si aspettano sorprese e alla bisogna può contrastare la costruzione di un paese migliore.
In Italia c'è gente che ne vale 1000 di costui
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Cercano una convergenza tra di loro, delle aspettative della gente se ne fottono ... non hanno il coraggio di ascoltare, di guardare, di cambiare. Pragmatici come sempre cercano qualcuno che possa mettere tutti d'accordo, senza capire che la gente non vorrebbe un governo come i precedenti governi, bensì un governo che sappia affrontare questa crisi e che sappia cambiare le carte in tavola. Un governo c'é stato, quello di Monti, e non mi sembra che si possa dire che basta averne uno perché le cose migliorino.
Le verre est un liquide lent