Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Onore al merito [concessionaria e meccanico inside]

TCP Rider L'avatar di uslepore
    Moto
    Hornet 600 '06; Tiger 800 XC

Onore al merito [concessionaria e meccanico inside]

anche io voglio riportare una buona notizia.

L'altro giorno ho sdraiato la moto praticamente da fermo. Danni? pochissimi, giusto qualche riga qua e la, ma con la moto con un mese di vita, mi dava fastidio vedere questi NON danni. Così mi sono rivolto al concessionario. Abbiamo fatto un preventivo dei pezzi da cambiare, ed era un conto un po' salato. Quindi il venditore mi dice: "portala quando c'è il meccanico, che te la sistema lui". così ho fatto. Stamattina sono andato con la moto. Risultato? Un lavoro ECCELLENTE, due parti sostituite (specchietto e freccia) con dei pezzi che sulla carta erano di seconda mano, ma in condizioni pari al nuovo. Ritocco, su para motore e pedivelle, INVISIBILE. Un'oretta e mezza di lavoro (circa)...

Conto????
    SOLO 50 EURI.

Sono contentissimo sia del lavoro che del trattamento economico.

La concessionaria in questione è ALO'S Motorcycles di Massa (MS), il meccanico in questione FEDERICO e il venditore Raffaele.

Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!

B.d.P. OFFICIAL MEMBER

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Bravo picio

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Complimenti allo staff della concessionaria!
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider L'avatar di uslepore
    Moto
    Hornet 600 '06; Tiger 800 XC
    Grazie Picio
    Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!

B.d.P. OFFICIAL MEMBER

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ottimo, io ho il fratello a Lucca e anche qui mi sono sempre trovato bene

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da uslepore Visualizza Messaggio
    anche io voglio riportare una buona notizia.

L'altro giorno ho sdraiato la moto praticamente da fermo. Danni? pochissimi, giusto qualche riga qua e la, ma con la moto con un mese di vita, mi dava fastidio vedere questi NON danni. Così mi sono rivolto al concessionario. Abbiamo fatto un preventivo dei pezzi da cambiare, ed era un conto un po' salato. Quindi il venditore mi dice: "portala quando c'è il meccanico, che te la sistema lui". così ho fatto. Stamattina sono andato con la moto. Risultato? Un lavoro ECCELLENTE, due parti sostituite (specchietto e freccia) con dei pezzi che sulla carta erano di seconda mano, ma in condizioni pari al nuovo. Ritocco, su para motore e pedivelle, INVISIBILE. Un'oretta e mezza di lavoro (circa)...

Conto????
    SOLO 50 EURI.

Sono contentissimo sia del lavoro che del trattamento economico.

La concessionaria in questione è ALO'S Motorcycles di Massa (MS), il meccanico in questione FEDERICO e il venditore Raffaele.

probabilmente hanno capito che è tempo di vacche magre, e volenti o nolenti hanno perso un po' di spocchia.
    La mia esperienza è totalmente negativa: dopo aver preso la scrambler nuova da loro (9200 eurini, non un centesimo di sconto), presso la sede di Lucca (Ferbike), mi si ruppe in fuoristrada una leva: telefonai per sapere se avevano il ricambio, risposta negativa "ci vuole una settimana".
    Insisto: "ma scusate, non vi potete informare presso la vostra sede di Massa?"
    Risposta:"è venerdì sera, se ne riparla lunedì"
    Telefono allora alla Triumph a Firenze, dove ero un perfetto sconosciuto, e Vittorio Olivi, il titolare, mi dice "vieni domattina, anche se è sabato ti aspetto e te la smonto da una scrambler che ho in vetrina, così almeno ti godi il fine settimana in moto".
    Ovvio che, se decidessi di riprendere una Triumph, andrò a Firenze e non a Lucca.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    probabilmente hanno capito che è tempo di vacche magre, e volenti o nolenti hanno perso un po' di spocchia.
    La mia esperienza è totalmente negativa: dopo aver preso la scrambler nuova da loro (9200 eurini, non un centesimo di sconto), presso la sede di Lucca (Ferbike), mi si ruppe in fuoristrada una leva: telefonai per sapere se avevano il ricambio, risposta negativa "ci vuole una settimana".
    Insisto: "ma scusate, non vi potete informare presso la vostra sede di Massa?"
    Risposta:"è venerdì sera, se ne riparla lunedì"
    Telefono allora alla Triumph a Firenze, dove ero un perfetto sconosciuto, e Vittorio Olivi, il titolare, mi dice "vieni domattina, anche se è sabato ti aspetto e te la smonto da una scrambler che ho in vetrina, così almeno ti godi il fine settimana in moto".
    Ovvio che, se decidessi di riprendere una Triumph, andrò a Firenze e non a Lucca.
    a me invece controllo totalmente gratuito della catena di distribuzione..... fai tu
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ogni tanto una bella notizia
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Belle cose

TCP Rider L'avatar di commissarioBetti
    Moto
    bonny 2010
    Vittorio (e Stefano in officina) sono sempre disponibili..accanto alla sede, poi, ha aperto un centro massaggi cinese; quindi, se uno porta la moto in officina, ha risolto anche il tedio dei tempi di attesa

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •