Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Onore al merito [concessionaria e meccanico inside]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di fedosky
    Moto
    speed triple 955 2002, ex ttr600 ex z1000 ex dr600rse ex speedtriple 99 ex xjr1300 ex tenere660
    Citazione Originariamente Scritto da commissarioBetti Visualizza Messaggio
    Vittorio (e Stefano in officina) sono sempre disponibili..accanto alla sede, poi, ha aperto un centro massaggi cinese; quindi, se uno porta la moto in officina, ha risolto anche il tedio dei tempi di attesa
    Vedo che il centro massaggi non passa inosservato. Dopo la caduta a Varanno lo scorso anno mi sono venuti a prendere la moto a casa abito a 500 metri dalla concessionaria senza chiedermi neanche un euro e devo dire che lavorano bene.

TCP Rider L'avatar di commissarioBetti
    Moto
    bonny 2010
    Citazione Originariamente Scritto da fedosky Visualizza Messaggio
    Vedo che il centro massaggi non passa inosservato.
    per forza..in zona c'è in alternativa solo il gelataio, essendo diabetico, mi oriento verso passatempi per me salutari ..comunque il giorno che Birillo, il mio cane, dovesse aver bisogno del dottore, porterò la moto dal conce a Lucca..anzi, sapete mica se vicino a qualche altra officina autorizzata, c'è un negozio di pesca?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •