Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Onore al merito [concessionaria e meccanico inside]

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    beh ti posso dire anche il contrario... c'è chi è venuto da firenze a lucca a prendere la moto perchè non si era trovato bene in concessionaria...
    siamo tutti diversi e spesso può capitare la giornata in cui gli incastri non vanno......

un po come le formine dei giochi da bambino che non entrano...

che gli incastri non andassero proprio con me mi è parso strano, da loro ho comprato la moto senza nemmeno volerla provare, in due minuti ho fatto il contratto e ho pagato senza fiatare e senza chiedere un euro di sconto, e senza usato da rendere indietro: insomma, mi pareva di essere il cliente ideale, da accontentare (come ha fatto con me Vittorio Olivi, che pur non mi conosceva), per non lasciarmi a piedi una settimana, invece non hanno nemmeno fatto una telefonata per sentire se il pezzo ce l'avessero nell'altra sede.
    Son contento per voi se avete avuto esperienze diverse dalla mia, a me non mi vedono più
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    che gli incastri non andassero proprio con me mi è parso strano, da loro ho comprato la moto senza nemmeno volerla provare, in due minuti ho fatto il contratto e ho pagato senza fiatare e senza chiedere un euro di sconto, e senza usato da rendere indietro: insomma, mi pareva di essere il cliente ideale, da accontentare (come ha fatto con me Vittorio Olivi, che pur non mi conosceva), per non lasciarmi a piedi una settimana, invece non hanno nemmeno fatto una telefonata per sentire se il pezzo ce l'avessero nell'altra sede.
    Son contento per voi se avete avuto esperienze diverse dalla mia, a me non mi vedono più
    che ti devo dire..... c'est la vie
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di B@rt
    Moto
    TRIDENT 660
    Non posso che parlare bene di tutti e due i fratelli e di tutte e 3 le concessionarie della loro rete, da Ravenna per comperare le ultime 2 moto sono andato da loro.

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Domanda a chi si serve a firenze: è vero che la concessionaria è cara con i tagliandi? premetto che devo ancora chiamare, ma mi hanno detto che per un primo tagliando chiedono 190 euro è possibile? a me sembra una cifra esosa...

TCP Rider L'avatar di commissarioBetti
    Moto
    bonny 2010
    Non ricordo quanto spesi, ma onestamente per il primo mi sembra che spesi meno..

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Bene cosi usle...
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    bene!

resto dell'idea che, a parte qualche caso, non siano i Conc. ad essere buoni o kattivi ma "il caso".
    voglio dire: se ti presenti in officina tutto sborone, con mille pretese e pochi soldi, "capàce" che tirino a rapinarti.

personalmente ho visto scene da delirio
    <ma come 205,00 euri? io ne ho solo 70, e lasciami almeno 5 per far benzina e tornare a casa!>
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Moto
    street triple R k13
    roba da matti... ho chiamato 30 minuti fa il concessionario! mi ha detto 170/180 euro! per olio "superbike" rondella scarico e 1 ora di lavoro. Se non trovo un meccanico che mi potrà mettere il timbro triumph, i miei li può mettere sotto sale perchè non li rivede nemmeno con il binocolo!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    rondella? e che sarebbe?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    street triple R k13
    è quello che mi sono chiesto anche io...... vorrei che triumph me lo mandasse ora il questionario per sapere come mi sono trovato!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •