Originariamente Scritto da
pikkolomondano
Allora .. che le vibrazioni esistono è innegabile... anche se sono vibrazioni... vili et subdule!!!!!
Vuoi mettere una Harley... che vibra in maniera potente.... per cui quando scendi a far pipì potresti masturbarti in automatico???? Quelle si che sono positive vibration!!!!!
Vuoi mettere un GS che vibra unicamente in certi range di giri in maniera anch essa percettibile... per cui ogni volta fai scommesse con gli amici.... "secondo me inizia ai 4500... NOOO ai 3800 si sentono già!!"
Vuoi mettere con una crosstourer... che non vibra nulla.....ma a questo punto ti annoi, visto che non puoi cambiare neanche da solo le marce...
La nostra invece è subdula .. infida e meschina!!! Sembra non vibrare... ma poi, a poco a poco... come un tarlo nel legno.... senti il polso destro intorpidirsi....(ok senti anche le labbra tirarsi a sorriso... ma quello non è dovuto alle vibrazioni).
Forse che la frase "ci vuole polso per guidarla" era stata creata da un mago che in un momento di estasi mistica aveva visto nel futuro una moto di tale caratura??
MAh... cercherò su Focus, probabilmente però senza esito.....
Comunque, ho notato per quanto mi riguarda....che sono alto 1.71 (e tengo a precisare quel cm in più) cambiare la sella da bassa ad alta (che in ogni caso tocco anche se non proprio con tutto il piede) mi ha fatto sparire quell indolenzimento al polso. Forse, ma parlo da profano, il fatto di cambiare di poco angolatura del polso sul manubrio.. aiuta.
Certo l'indolenzimento al deretano resta...ma anche per quello ci stò lavorando!!!!