Ieri ero sul passo, ho visto una speed azzurra con union jack sul cupolino e adesico triple inside era di qualcuno del forum?
Ho visto anche un tizio su 1050 targato Pavia.
one lamp![]()
Ieri ero sul passo, ho visto una speed azzurra con union jack sul cupolino e adesico triple inside era di qualcuno del forum?
Ho visto anche un tizio su 1050 targato Pavia.
one lamp![]()
io c'ero, verso le 5 - 5.30 ero con un'altra speed azzurra e una buell
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Ciao bas,
peccato io sono stato lì verso le 11.00-11.30!
Frequenti spesso la zona? i miei genitori abitano a Tortona!
one lamp...
anche io c'ero verso le 15 con la mia speed 1050 bianca ........stava anche piovendo......
abito vicino a tortona e ci siamo spesso magari la prossima volta ci si organizza
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Anch'io sono passato dal penice verso le 17 17:30 e penso di aver visto basjoe
tu joey che moto hai??????
oh caxx...anche io sono passato sul penice...2 volte!!!!mahiauahuauhauha...troppo bella...fatta la mattina verso le 11.30-12.00...ho voluta rifarla a mezzagiornata verso le 5.00 5.30....però mentre alla mattina mi son fermato su un pochino nellla seconda "manche" sono arrivato su mi sono guardato le gomme e son disceso con il mio amico (kawa 750)...avevo sganciato la morosa a valle e nn potevo fermarmi...
C'ero anch'io sul penice con la mia 955 blu! Sono stato uno dei primi ad arrivare in cima! Dopo di me è arrivato uno con una speed 1050 bianca che salendo ho anche salutato! Era qualcuno di voi?
Mentre ero al bar che mi gustavo un panino, c'è stata l'invasione di Speed di ogni tipo e non solo!!! Cavoli ma siamo sempre di più... Che bello!!!
nessun'altro?
Voglio ricordarvi il Mini raduno forum, che si terà in val Trebbia prossimamente! Non mancate!!Originariamente Scritto da joey