Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: PROBLEMA AUTONOMIA TIGER 1050

Citazione Originariamente Scritto da Cancer™ Visualizza Messaggio
    certo ... se no e' inutile dar equella funzione..

a sto punto potevano tenere il sistema gia' in uso che funziona degnamente
    mi domando come sia possibile che si aggiusti da solo a forza di fare dei pieni?
    se il sensore legge deve leggere bene fin dalla prima volta
    la benza che entra e il livello è quello eppure loro dicono che bisogna aspettare
    si vede che il software compie calcoli errati tutto qui e va sistemato oppure i calcoli son giusti ma il galleggiante legge male!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    anche perche' dovrebbe essere tarato prima di essere immatricolato..
    poi che te la diano con o senza benzina dovrebbe cambiare poco.
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di krupica
    Citazione Originariamente Scritto da aldo1970 Visualizza Messaggio
    Ah, sempre per curisità, dopo il pieno mi dava 321 km di autonomia, poi passati "miracolosamente" a 339 dopo dieci km percorsi.
    Nessun miracolo.
    L'autonomia viene calcolata in funzione del consumo istantaneto rilevato, se improvvisamente rallenti il motore comincia a consumare meno e l'autonomia di conseguenza aumenta.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    ok .. e' anche vero nel momento in cui il sistema funziona, se qualcuno spende tanti soldi per una moto che ha determinate caratteristiche e' giusto che le abbia funzionanti.

vogliono implementare il servizio senza sapere come fare?
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Ho già fatto diversi pieni e anche a me succede che rimangono due tacche e circa 80-90 Km di autonomia....spengo la moto dopo pochi Km,la riaccendo e pufff...niente più tacche e benzina.Per quello che ho capito l'autonomia è esatta nel momento in cui si entra in riserva ma bisogna tenere conto di come si sta usando la moto e comunque l'indicatore è impreciso perchè nonostante mi abbia indicato 0 Km,nel momento in cui ho rifatto il pieno ho appurato di avere ancora quasi due litri nel serbatoio...
    Ultima modifica di Luchino; 13/04/2007 alle 14:38

TCP Rider L'avatar di Grattaballe
    Moto
    R1200GS
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Ho già fatto diversi pieni e anche a me succede che rimangono due tacche e circa 80-90 Km di autonomia....spengo la moto dopo pochi Km,la riaccendo e pufff...niente più tacche e benzina.Per quello che ho capito l'autonomia è esatta nel momento in cui si entra in riserva ma bisogna tenere conto di come si sta usando la moto e comunque l'indicatore è impreciso perchè nonostante mi abbia indicato 0 Km,nel momento in cui ho rifatto il pieno ho appurato di avere ancora quasi due litri nel serbatoio...
    Comunque considerate anche che di precisi alla lettera non ce n'è nessuno, ne su moto ne su macchina. l'anno scorso ho fatto 100 km con autonomia zero su una WW touran, Il GS 1200 mi ha lasciato a piedi dicendomi che avevo ancora 50 km da fare, una mercedes CLK a serbatoio pieno mi dava 160 km di autonomia (non mi ha ciulato il distributore, il serbatoio era realmente pieno).

Moto

....

Non sapevo fossero così imprecisi alcuni,allora devo dire che non posso lamentarmi di quello della mia tigrotta che non è poi così impreciso una volta che ci si fa l'occhio ,basta non fidarsi troppo ai primi pieni !!!

TCP Rider L'avatar di Stracciagomme
    Moto
    TIGER 1050 bianchina
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Mah!
    Non vorrei sbagliarmi ragazzi, ma nel manuale c'è proprio scritto che la moto nel momento in cui passa in riserva il software commuta direttamente ogni funzione sulla modalità autonomia residua e da quì si spiega gli 80-90 km di autonomia visualizzati mentre si visualizza magari l'orologio.
    Nel momento in cui si spegne la moto il computer non attiva alcuna funzione proprio per rendere urgente la necessità di fare rifornimento.
    Insomma scompare tutto quando si spegne la moto e la si riaccende rimanendo in riserva, è proprio la logica di funzionamento con cui hanno programmato il computer di bordo della tigre.

Nuovo TCP Rider L'avatar di centauro
    Moto
    Tiger 1050 e suzuki dr 600
    Anch'io ho gli stessi problemi ,NON E'ASSOLUTAMENTE AFFIDABILE sono gia' rimasto a piedi,il computer fa un po' quel che gli pare,dopo circa 200 km ti segna gia' 0 km ma ne puoi fare 292 poi bisogna spingere sigh! Mi sono gia' lamentato ,spero che risolvano in fretta ,a parte questo e' la moto migliore del mondo ciao

Moto
    Grande centauro,anch'io ho avuto varie YAMAHA,XT660R e X.La prima eccezionale,moto che va bene anche per andare sott'acqua,la seconda ancora troppo giovane.Ma adesso sono innamoratissimo della mia tigrotta...solo la sento poco fare le fusa...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima