appunto siete fantasia, a noi invece ci ricevono tutti e se tevez non ce lo hanno dato è solo perchè la dirigenza giustamente si è sentitita scavalcata
ma il giocatore era favorevole.
a voi nemmeno rispondono al telefono se non usate le sim svizzere con utente nascosto![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
della fantasia che racconti importa sega ..
l'unica cosa REALMENTE CHIARA è la figura di merd@ che avete fatto su Tevez ..![]()
Ultima modifica di gixxer73; 17/04/2013 alle 13:52
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
ma qui c'è chi attribuisce alla società fantasie di mercato dei giornalisti mentre loro ......
kaka'.jpg
thiago silva.jpg
grazie presidente![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
bhe un paio li conosco....................e non credo sia dipeso esclusivamente da nox.
a questo punto una domanda nasce spontanea: i mod cosa dicono??? sarebbe utile, a volte, una presa di posizione.
personalmente ho sempre cercato la "civile convivenza" mi sono anche staccato per diretti atteggiamenti non proprio amichevoli.
a me piace parlare di calcio ..............ma qui è difficile................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ma lasciamo stare i mod.........dovremmo essere abbastanza grandi dal capire da soli e dare a ogni cosa la giusta importanza e il giusto peso mister!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
io ho detto molte volte che il TCP potrebbe vivere pure senza calcio ..
detto questo :
FORZA JUVE !!!!
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
sono d'accordo ma quando c'è gente, anche più che maggiorenne, che spara a zero su tutti....poi tocchi il suo orticello e sbotta ........va bhe lasciamo perdere..........
il riferimento ai mod era generico................concordo che dipende da noi..................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
oltre 60mln per kakà cosa ha combinato al real?
oltre 40mln per thiago (difensore) nel girone di ritorno il milan ha la miglior difesa del campionato (oltre che il miglior attacco)
visti i vostri standard immagino li considerite regalati visto che pagate 20 giovinco e 18 matri e vucinic (18+18 naturalmente)![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆