Non è detto... Se ci riesce di mettere un nostro tesserato alla presidenza della federazione e, con l'aiuto di un nostro socio, si faranno due intercettazioni "mirate"... Magari il prossimo anno giochiamo in champions!!! D'altra parte Se ci siete riusciti voi a ribaltare il risultato del campo....![]()
si ma mentre stai saltando mettere le braccia dietro la schiena.................
il problema non è squisitamente del calcio italiano...................
Fino a quando il calcio mondiale sarà in mano a vecchie cariatini o a ex calciatori in cerca di "poltrone" .....non ci saranno evoluzioni tecnologiche................
Ultima modifica di mister51; 15/04/2013 alle 17:41 Motivo: Unione Post Automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
intanto dopo aver posto fine alla carriera di Brocchi, Matuzalem pone fine alla stagione di Krsticic...avanti così
cynism is the new fascism...
Medoro è quello che penso io dall'inizio dell'anno.
La posizione dell'andata era molto fasulla, una squadra va vista sul campionato altrimenti cadiamo nei paragoni delle varie Udinese Palermo che spesso ad inizio campionato sono la in cima e poi..
In Europa league come in campionato a parte dei lampi non mi ha mai convinto.
Non ho giocato molto a calcio, circa 12 anni con qualche partita in promozione ed eccellenza, quindi nulla di professionistico, ma posso certamente dire che certi errori in quel campionato non accadevano così di frequente come nell'inter.
Parlo di difesa, passaggi in orizzontale e altre cose.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per le regole io ho la mia teoria, cioè che sono fatte apposta in questo modo.
non serve la tecnologia, servono alemno tre arbitri a zonzo per il campo, che siano professionsiti e ben preparati. Il calcio nella sua natura non puo' essere arbitrato da una sola persona, non basta a coprire tutto il campo e i guardalinee sono gia' impegnati in un lavoro difficilissimo. Nel basket per tenere d'occhio 10 persone in un campo piccolissimo mi sembra siano in tre.![]()
Ultima modifica di n0x; 15/04/2013 alle 18:55 Motivo: Unione Post Automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
...infatti le più grosse minchiate degli ultimi tempi le hanno combinate i giudici di linea o di area o di come cazzo si chiamano
Rigore! Si! No! Boh! Gol! No! Forse! Fallo! Cosa dice il guardalinee? Arbitro? Giudice?![]()
Ultima modifica di SergioBG; 15/04/2013 alle 19:14