Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 338

Discussione: Rigore contro l'Inter e altre curiosità sulla 32esima giornata

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    a questo punto mi hai convinto.... Stramaccioni è l'allenatore giusto!!!!
    Auguri per la B

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Auguri per la B
    Non è detto... Se ci riesce di mettere un nostro tesserato alla presidenza della federazione e, con l'aiuto di un nostro socio, si faranno due intercettazioni "mirate"... Magari il prossimo anno giochiamo in champions!!! D'altra parte Se ci siete riusciti voi a ribaltare il risultato del campo....

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    il problema è che finchè gli arbitri avranno la discrezionalità, succederanno sempre casini e nessuno capirà quale sia il corretto caso su cui applicare la regola... Tocco di mano in area? Rigore. PUNTO. E che sia così per tutti... Perchè un braccio largo è sempre colpevole, secondo me. Che i difensori imparino che quando si sta in area si tengono le braccia dietro la schiena, cosa che faceva il buon Maldini e che oggi vedo fare a tanti altri.
    si ma mentre stai saltando mettere le braccia dietro la schiena.................

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    E' paradossale! Lo sport più diffuso al mondo che non riesce a stare al passo con i tmepi per regolamenti assurdi....
    il problema non è squisitamente del calcio italiano...................
    Fino a quando il calcio mondiale sarà in mano a vecchie cariatini o a ex calciatori in cerca di "poltrone" .....non ci saranno evoluzioni tecnologiche................
    Ultima modifica di mister51; 15/04/2013 alle 17:41 Motivo: Unione Post Automatica
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    intanto dopo aver posto fine alla carriera di Brocchi, Matuzalem pone fine alla stagione di Krsticic...avanti così
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Se questa è una classifica dei giocatori contro il cagliari,non la giudico perchè non ho visto la partita quindi non saprei,se invece è la classifica dei giocatori dell'inter sei abbastanza duro,sono gli stessi giocatori che al girone d'antata erano ad un punto dalla juve e che giocavano anche bene,l'allenatore stava dando una forma alla squadra,giocatori che in europa league stavano facendo bene,giocatori messi in campo da un allenatore giovane che fino a ieri era un fenomeno,adesso tutto d'un tratto è un brocco e non capisce nulle e i giocatori bolliti,io invece credo che la verità sia molto più complessa,perchè non credo sia una la motivazione di questa involuzione pazzesca in tutto.
    Sapevo che l'inter non avrebbe vinto lo scudetto,che sarebbe stata difficile squadra nuova giocatori giovani e allenatore giovane e inesperto,ma non pensavo fino a questo punto,non voglio assolutamente sollevare i giocatori l'allenatore lo staff e la dirigenza dai proprio errori anche,gravissimi,ma quest'anno non va e basta c'è poco da dire,bisogna capire cosa si è sbagliato e perchè e cercare di fare meglio,testa bassa lavorare e stop.
    Medoro è quello che penso io dall'inizio dell'anno.
    La posizione dell'andata era molto fasulla, una squadra va vista sul campionato altrimenti cadiamo nei paragoni delle varie Udinese Palermo che spesso ad inizio campionato sono la in cima e poi..

In Europa league come in campionato a parte dei lampi non mi ha mai convinto.

Non ho giocato molto a calcio, circa 12 anni con qualche partita in promozione ed eccellenza, quindi nulla di professionistico, ma posso certamente dire che certi errori in quel campionato non accadevano così di frequente come nell'inter.
    Parlo di difesa, passaggi in orizzontale e altre cose.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    giocatori messi in campo da un allenatore giovane che fino a ieri era un fenomeno
    fenomeno???
    Perchè ha vinto (di culo) un torneo giovanile che, tra l'altro, era talmente importante che il prossimo anno neppure faranno più!?!?!?
    Ma daiiiii.. Siete rimasti solo tu e stramaccioni a credervelo!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    fenomeno???
    Perchè ha vinto (di culo) un torneo giovanile che, tra l'altro, era talmente importante che il prossimo anno neppure faranno più!?!?!?
    Ma daiiiii.. Siete rimasti solo tu e stramaccioni a credervelo!!!
    ricordalo così Fitz...virilmente fiero ed orgoglioso

cynism is the new fascism...

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ricordalo così Fitz...virilmente fiero ed orgoglioso
    L'audio non è il massimo, sono io che non sento bene oppure ad un certo punto dice:"noi non parliamo di episodi!!!"

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    E' paradossale! Lo sport più diffuso al mondo che non riesce a stare al passo con i tmepi per regolamenti assurdi....
    Per le regole io ho la mia teoria, cioè che sono fatte apposta in questo modo.

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    il problema non è squisitamente del calcio italiano...................
    Fino a quando il calcio mondiale sarà in mano a vecchie cariatini o a ex calciatori in cerca di "poltrone" .....non ci saranno evoluzioni tecnologiche................
    non serve la tecnologia, servono alemno tre arbitri a zonzo per il campo, che siano professionsiti e ben preparati. Il calcio nella sua natura non puo' essere arbitrato da una sola persona, non basta a coprire tutto il campo e i guardalinee sono gia' impegnati in un lavoro difficilissimo. Nel basket per tenere d'occhio 10 persone in un campo piccolissimo mi sembra siano in tre.
    Ultima modifica di n0x; 15/04/2013 alle 18:55 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di SergioBG
    Moto
    Triumph Scrambler
    ...infatti le più grosse minchiate degli ultimi tempi le hanno combinate i giudici di linea o di area o di come cazzo si chiamano

Rigore! Si! No! Boh! Gol! No! Forse! Fallo! Cosa dice il guardalinee? Arbitro? Giudice?
    Ultima modifica di SergioBG; 15/04/2013 alle 19:14

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •