Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ho letto tante verità sulle mirabolanti acquisti/ cessioni delle varie squadre.
Però, come spesso accade, qualcosa si dimentica..... Pulsen (9,5 ml) Krasic (15,0ml)..........solo per esempio.
viso che si parlava di "geni"................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
si sono fatti male anche alvarez e juan jesus![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
no, allude ai 15 per martins o martin, non so, nessuno si ricorda nemmeno come si chiama sto qua'...e non conosco le cifre spese per il sosia di vanpersie e per anelkahahahahahahahah
Beato chi c'ha i soldi da buttare, con tutti quelli che hanno sprecato dovevano essere a livello del bayern, invece spadroneggiano solo nel torneo condominiale italiano, come sempre.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
close?
spesso un rutto vale più di mille parole