Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212728293031323334 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 338

Discussione: Rigore contro l'Inter e altre curiosità sulla 32esima giornata

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da otta74 Visualizza Messaggio
    in Italia attualmente c'è solo una squadra che gioca in una maniera da definirsi tale, tutte le altre sono provinciali.
    Punto.

In Europa si è' ottenuto il massimo risultato possibile e questo e' tutto dire su quale tipo di investimento necessiti per competere per la vittoria finale

Sent from my iPhone using My hands
    No...non sono d'accordo...oltre alla Roma ci sono anche altre squadre che giocano benino ...

E daje, parliamo del giuoco del calcio, e famose du risate
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di otta74
    Moto
    Bonneville 2010 black
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    No...non sono d'accordo...oltre alla Roma ci sono anche altre squadre che giocano benino ...

quando c'era Zeman sulla Vostra panchina le risate erano assicurate

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black

secondo me in Italia le squadre che giocano un bel calcio , sono la Juve la Fiorentina poi per me abbiamo

la Roma davanti sono spettacolari hanno grosse potenzialità ma serve un tecnico che trovi un equilibrio

il Milan piu' o meno con l'arrivo di Balotelli sono migliorati molto perchè giocano praticamente sempre li davanti , visti i limiti del reparto arretrato, ma anche qui secondo me serve un tecnico che gli dia equilibrio e valorizzi Montolivo che li in mezzo oggi è uno dei migliori registi del nostro campionato,

poi c'è il Napoli che non mi piace come gioco ma è molto redditizio Mazarri sta facendo i miracoli avendo solo 3 o 4 giocatori di buon livello

poi abbiamo la Lazio che finche' hanno retto fisicamente i titolari non mi dispiaceva Pektovic ottimo tecnico.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Questa mattina si è infortunato anche Guarin

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Questa mattina si è infortunato anche Guarin
    AZZ altro che complotto questa è macumba

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    AZZ altro che complotto questa è macumba

Ormai siamo salvi e spero che non vadano nemmeno in E.L........ma così è troppo

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Ormai siamo salvi e spero che non vadano nemmeno in E.L........ma così è troppo
    non andare in E. L. può rivelarsi salutare.............troppo dispendiosa in tutti i sensi e un anno di solo Campionato può rappresentare l'occasione di un rilancio a cominciare da una riforma della "struttura" in toto..............un tecnico preparato e nuovi "acquisti" mirati e in accordo con lo stesso.

ma la domanda fondamentale è riuscirà Moratti a spogliarsi del suo protagonismo e affidare a persone capaci i diversi incarichi.

Una riflessione sulla gestione dei medici e dei preparatori mi sembra obbligata.
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da otta74 Visualizza Messaggio
    quando c'era Zeman sulla Vostra panchina le risate erano assicurate
    Zeman ha fatto semplicemente Zeman! Vedere giocare una squadra di Zeman, se non è la squadra per la quale tifi, è bellissimo!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    non andare in E. L. può rivelarsi salutare.............troppo dispendiosa in tutti i sensi e un anno di solo Campionato può rappresentare l'occasione di un rilancio a cominciare da una riforma della "struttura" in toto..............un tecnico preparato e nuovi "acquisti" mirati e in accordo con lo stesso.

ma la domanda fondamentale è riuscirà Moratti a spogliarsi del suo protagonismo e affidare a persone capaci i diversi incarichi.

Una riflessione sulla gestione dei medici e dei preparatori mi sembra obbligata.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio

ma la domanda fondamentale è riuscirà Moratti a spogliarsi del suo protagonismo e affidare a persone capaci i diversi incarichi.Una riflessione sulla gestione dei medici e dei preparatori mi sembra obbligata.
    Spero di no

Zeman ha fatto semplicemente Zeman! Vedere giocare una squadra di Zeman, se non è la squadra per la quale tifi, è bellissimo!
    anche giocarci contro è bellissimo.. sono 30 che lo inchiappettano sempre nel solito modo
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212728293031323334 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •