secondo me in Italia le squadre che giocano un bel calcio , sono la Juve la Fiorentina poi per me abbiamo
la Roma davanti sono spettacolari hanno grosse potenzialità ma serve un tecnico che trovi un equilibrio
il Milan piu' o meno con l'arrivo di Balotelli sono migliorati molto perchè giocano praticamente sempre li davanti , visti i limiti del reparto arretrato, ma anche qui secondo me serve un tecnico che gli dia equilibrio e valorizzi Montolivo che li in mezzo oggi è uno dei migliori registi del nostro campionato,
poi c'è il Napoli che non mi piace come gioco ma è molto redditizio Mazarri sta facendo i miracoli avendo solo 3 o 4 giocatori di buon livello
poi abbiamo la Lazio che finche' hanno retto fisicamente i titolari non mi dispiaceva Pektovic ottimo tecnico.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Questa mattina si è infortunato anche Guarin![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
non andare in E. L. può rivelarsi salutare.............troppo dispendiosa in tutti i sensi e un anno di solo Campionato può rappresentare l'occasione di un rilancio a cominciare da una riforma della "struttura" in toto..............un tecnico preparato e nuovi "acquisti" mirati e in accordo con lo stesso.
ma la domanda fondamentale è riuscirà Moratti a spogliarsi del suo protagonismo e affidare a persone capaci i diversi incarichi.
Una riflessione sulla gestione dei medici e dei preparatori mi sembra obbligata.
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)