Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Integratori Termogenici brucia grassi chi me ne sa parlare?

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di jin74
    Data Registrazione
    23/09/07
    Località
    Cuneo
    Moto
    Missile strakittato!
    Messaggi
    4,549
    Mah! Tutto fa male se preso in dosi eccessive...

    ...ad una dieta alimentare se si vuole avere evidenti risultati, l'aggiunta diintegratori se presi in dosi corrette aiutano e nella maggiorparte dei casi non fanno male. Dico nella maggiorparte dei casi in quanto non siamo tutti uguali, credo anche però che the verde, carnitina e proteine dell'uovo non siano porcherie!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Data Registrazione
    23/07/07
    Località
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Messaggi
    12,142
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Sono efedrinici, danno assuefazione velocemente, fanno malissimo.... La dieta bianca fa meno male, per dire
    L'efedrina è illegale in Italia, i termogenici sono infatti efedra free.

    http://www.my-personaltrainer.it/int...dimagrire.html
    Ultima modifica di Matt; 15/04/2013 alle 09:28

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Firenze
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    Messaggi
    1,618
    due anni fa, tramite dottore,provai la sibutramina.
    persi 7kg in 1mese e mezzo,poi ci fu lo scandalo Mutu(calciatore) e la levarono dal mercato.
    nessuna sostanza efedrinica o anfetaminica, quindi niente effetti collaterali sul sistema nervoso,solo agiva sugli stimoli della fame.
    pare che lo hanno levato dal commercio ufficialmente perchè in USA c'è stato un caso (1) di persona che ha avuto disturbi vari.
    il mio doc dice che "funzionava troppo bene", e che c'è un mercato su pseudo dimagranti da paura, che sarebbe crollato .
    qualche farmacia erboristeria, in modo carbonaro, la fa ancora piu' o meno di nascosto,ma devi passare tassativamente dal dottore

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di abetzz
    Data Registrazione
    08/07/07
    Località
    Palermo
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Messaggi
    3,544
    Ma non fa male sta cosa?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    SIC 58

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,500
    Si adesso gira gira fa benissimo, ma dai su

    Disciplina e costanza, il resto è superfluo
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di jin74
    Data Registrazione
    23/09/07
    Località
    Cuneo
    Moto
    Missile strakittato!
    Messaggi
    4,549
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Si adesso gira gira fa benissimo, ma dai su

    Disciplina e costanza, il resto è superfluo
    Come non darti torto... Disciplina e Costanza, certo! Ma se vuoi avere un cambiamento evidente della tua forma fisica la bresaola non ti basta!
    Gli integratori "forse" non fanno benissimo ma meglio che bere e fumare, poi con quello che si mangia in giro, preferisco un bel beverone!

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,136
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Io quando elimino gli alcolici mi asciugo di brutto.
    Ma poi me ne pento subito e riprendo a bere...
    io per asciugarmi dovrei essere abbandonato nel deserto per almeno 40 giorni senza acqua e cibo,però poi tramuterei l'acqua in vino come minimo.
    Send with the butterfly d' mammt

  9. #28
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    21/11/23
    Località
    genova
    Messaggi
    1
    Gli integratori termogenici sono prodotti progettati per aumentare la termogenesi nel corpo, cioè la produzione di calore, accelerando il metabolismo e contribuendo così alla perdita di peso. Questi integratori spesso contengono ingredienti che possono aumentare il consumo di energia e stimolare il corpo a bruciare più calorie. Tuttavia, è importante notare che il loro impatto può variare da persona a persona, e non dovrebbero mai sostituire una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Prima di iniziare qualsiasi regime di integratori, è consigliabile consultare un professionista della salute o un medico. Ecco alcuni ingredienti comuni negli integratori termogenici:[/COLOR]

    1. caffeina: La caffeina è un noto stimolante che può aumentare temporaneamente il metabolismo e migliorare la concentrazione. Tuttavia, è importante evitare l'eccesso di caffeina, poiché può causare effetti collaterali come nervosismo, irritabilità e disturbi del sonno.
    2. Tè verde: Contiene catechine, sostanze antiossidanti che possono contribuire al processo di bruciare calorie e grassi.
    3. Capsaicina: Trovata nei peperoncini piccanti, la capsaicina può aumentare la termogenesi e promuovere la perdita di peso.
    4. Yohimbina:Un estratto da una pianta africana, la yohimbina è stata associata alla perdita di grasso, ma può avere effetti collaterali e non è adatta a tutti.
    5. L-carnitina: Un aminoacido coinvolto nel trasporto di grassi nelle cellule per essere bruciato come energia.
    6. Garcinia cambogia: Contiene acido idrossicitrico, che è stato associato alla riduzione dell'appetito e alla limitazione della produzione di grasso.
    7. Chetoni di lampone: Sono sostanze chimiche naturali che conferiscono ai lamponi il loro aroma. Sono stati studiati per il loro potenziale ruolo nella regolazione del metabolismo dei grassi.
    8. Estratto di tè nero: Contiene caffeina e catechine simili al tè verde, contribuendo all'accelerazione del metabolismo.

    Ricorda che la ricerca sull'efficacia di molti di questi ingredienti è ancora in corso, e gli effetti possono variare da persona a persona. Prima di utilizzare qualsiasi integratore termogenico, è fondamentale consultare un professionista della salute o un medico, specialmente se hai condizioni mediche preesistenti o stai assumendo farmaci. L'uso responsabile e consapevole degli integratori è essenziale per evitare effetti collaterali indesiderati.


    Ultima modifica di Marco Manila; 21/11/2023 alle 12:45

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    2,968
    La pillola per aumentare il calore corporeo? Vieni vieni qui che ti do due belle pappine (schiaffi in viso a Milano) così vedi come ti scaldo per bene.
    Ma andare a correre no?
    Non ho parole…

  11. #30
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/02/22
    Località
    Roma
    Messaggi
    167
    Dell’alga Spirulina che dite?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •