Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 261

Discussione: DATE UN VOTO ALLA VOSTRA CONCESSIONARIA

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R

Ferrari Motor palace lecce

Io non mi sono trovato benissimo,

Ho acquistato una Street demo che non aveva camminato, quindi ero felicissimo, la moto era stata immatricolata a sett '07. Mi fu detto che il passaggio lo facevano 6 mesi dopo l'immatricolazione. Ritirata a gennaio il passaggio è arrivato, dopo essermela fatta sotto perchè non mi rispondevano più al tel. il 04 agosto '08 che a fare 2 conti sono 11 mesi, e solo dopo minacce! Comunque il mio era un caso part. bisognerebbe vedere per una nuova, fatto sta che ho portato due amici per un contratto, uno non l'hanno proprio ascoltato l'atro l'hanno liquidato in sei secondi. Voto al commerciale 3: non sinceri cortesia finta e poco utili al marchio,
    officina 6 ma proprio sulla fiducia cortesia contenuta e poi ho scoperto attraverso il forum del richiamo street altrimenti da loro nessuna tel.
    Qualcuno ha avuto esperienza?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triple sco
    Moto
    Street
    dal bello conegliano voto 0

mi sono rivolto a hermes padova

voto durante la vendita 10

aspetto qualche mesa per recensire il servizio post vendita

TCP Rider L'avatar di StraPazzo
    Moto
    Striiizzz Triple 675 & Vespa 50 Special work in progress
    Conce N3 di Verona (Mr Martini)

10+ al servizio vendita
    10+ all' officina (molto disponibili ai miei quesiti)

Meccanico ufficiale della Sezione Romana L'avatar di gamberetto
    Moto
    THRUXSTON
    Ciao a tutti.
    Avete citato molte concessionarie famose e ufficiali Triumph , per l’Italia molto professionali,.
    Debbo dire con molta sincerità, che le concessionarie Triumph che conosco a Roma sono tre: Numero 3, Ab Moto, Solo Moto.
    Io sono stato possessore di due Speed Triple 955i, entrambi comperate usate anno 03, tra cui una poi venduta al mitico Bagarre della Sezione Romana, poi ho trovato la pace dei sensi con me stesso, e nel 2006 ho acquistato una bellissima Thruxston 900, circa due mesi fa’ ho acquistato una Bonneville anno 2005 da un mio amico che si chiama Tommy della Sezione Romana sempre e poi venduta venerdì. Ho il cuore infranto per la vendita della Bonny, però ho sempre la mia valorosa Bimba , laThuxston.
    Oltre le Triumph ho avuto moltissime moto, direi quasi tutte le varie marche in commercio, solo una marca che mi strappò il cuore è stata la meccanica Bolognese, la Ducati, poi da quando ho conosciuto la Triumph, non la lascerei per nessuna cosa al mondo o marca al mondo.
    Per tanto le concessionarie Triumph ufficiali, sono molto competenti a Roma chi più e chi meno, ma la più professionale nel lavoro svolto, per me è la Numero 3, dove Alfonzo e eDavide che mi sopportano e supportano sono pronti sempre a mettere in gioco la loro professionalità. Anche se debbo dirla tutta, io non ho mai tagliandato le moto in una officine autorizzate andavo sempre da un certo Gamberetto che non era ufficiale a Roma ma sapeva la sua.

Me Me Me Me a prestooooooooo

Ciao a tutti dal vostro Gamberetto preferito.

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Zero a tutte le concessionarie del mondo che non mi vendono la moto senza dargli un assegnino in cambio!

Eccheccappero: non si fidano della parola di un gentiluomo?
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Zero a tutte le concessionarie del mondo che non mi vendono la moto senza dargli un assegnino in cambio!

Eccheccappero: non si fidano della parola di un gentiluomo?
    Sfoderiamo le pistole Doc... andiamoci a prendere le nostre bimbe!!!!

Io sono con te

magari sto un po' più indietro però èèèèèè

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Gia che ci siete pigliatemi qualche accessorio anche a me
    virtute siderum tenus

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Martini a Verona mi ha sempre trattato bene, molto bene ma alla prima difficoltà è uscito quello che tutti dicevano e cioè che una volta venduta la moto dei suoi clienti non gliene frega più niente!! Assistenza scadente!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Siamo già in due!

Doc
    Uzz

....chi altro si unisce? Una Colt non si rifiuta a nessuno, per una giusta causa!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di cowboy
    Moto
    Street Nera
    Ho acquistato la Street a Reggio Emilia, a 120 km da casa mia perchè all'MVM di Bologna non ci siamo trovati d'accordo sul ritiro del mio usato, quindi mandai una mail alla KING BIKE di Reggio Emilia appunto..mi hanno detto di passare che una soluzione la trovavamo, e il giorno che sono andato lì ho fatto il contratto!!
    Due ragazzi gentilissimi, sia nel momento della vendita, che prima del ritiro (ogni tanto mi aggiornavano sugli eventuali ritardi che aveva Triumph Italia nelle consegne), che sopprattutto dopo il ritiro...
    Infatti dopo 4 giorni praticamente rimango a piedi con la moto, per una banlità non dipendente da loro ovviamente, e invece di farmi chiamare l'assistenza, quei 2 bravi ragazzoni, si sono presentati sotto casa mia alle 7 di mattina, con un furgone a noleggio, perchè il loro era in carrozzeria, a ritirarmi la moto dicendo: "non è possibile che dopo 4 giorni che ti consegno la moto, hai questi problemi, ci penso io, senza farti sbattere con l'assistenza!!!" dopo altri 4 giorni mi riconsegano la moto a posto!!

Che dire, io non posso che dargli 10 e lode alla Concessioanrio KING BIKE di Reggio Emilia, mi sono trovato benissimo, e anche i tagliandi li andrò a fare lì, anche se appunto sono a 120 km da dove abito io!!!
    .....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
    la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima