Quando mi daranno la moto... gli daro' il voto![]()
Quando mi daranno la moto... gli daro' il voto![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Conce Brescia ottimo!
Francesco e Alberto i due riferimenti, sempre molto disponibili!! Grande professionalità!
Ho avuto svariate moto Benelli tnt DeRosa tutto bene mai problemi, Speed triple 1050 alcuni problemi avviamento Derosa sempre risolti, disponibilita' a mandare un furgone personale per il ritiro moto..... Attualmente ho una MV Agusta 910s Arancio problemi con minimo risolto in niente........
Bella struttura a Napoli, sono competenti e veloci..... poi gli intoppi ci sono in ogni cosa. Non critico chi lavora con serieta' ed impegno e poi se non mi trovo con un negozio, cambio vado al trove.
SALUTO ISCHIA E TUTTI I TRIUMPHISTI DI LI''''''''''''''''''
P.S. VOLEVO LA WALLY MA SE LE COMPRATA MICHELE PRIMA DI ME
91/2 da come si comporta oggi può scendere o salire
Io per il momento do 9 a Hermes (PD), ottimo trattamento economico sull'acquisto in termini di accessori in omaggio, massima disponibilità del personale, disponibilità di moto sostitutiva.....peccano sui tempi d'attesa assistenza, non so se dovuta alla mole di lavoro o alla logistica insufficiente ........ qualcuno dovrebbe "lavorare" su se stesso a livello di atteggiamento e pubbliche relazioni...![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Mi sento Triumphista ma mi sento sempre più lontano dai Conc. Dieci mesi fà mi hanno rifatto il motore (o quasi) e ora sono come prima. L'ho portata da un bravissimo meccanico oltremodo in loco. Per le letture prendo appuntamento vado a Udine e pago il tempo che perdono. Fine con i Conc almeno quà da noi
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
A Gallarate se siete della zona, passate a bervi il caffè (offerto) da Massimo MOGNONI e dal suo Team. Serietà e cortesia Voto 10+ anche per gli imprevisti!![]()
Carpe Diem sTv
Concessionario NoviMoto a Novi Ligure (AL).
Non male direi, a parte qualche inevitabile piccolo disguido che non dipende neanche da loro (lieve ritardo consegna e cupolino del colore sbagliato).
E' la seconda moto che acquisto da loro (ma prima Triumph!) e mi sono trovato bene... si vede che sono Triumphisti dentro...![]()
Speriamo che non mi debba rimangiare tutto con i tagliandi e l'assistenza....
![]()