Ho acquistato da una settimana la speed 08 da Savino moto conc. ufficiale triumph per zona Cuneo.
Un bel 9 per la passione che ci mettono..io sono di Torino, ma ho scelto lui!
Ho acquistato da una settimana la speed 08 da Savino moto conc. ufficiale triumph per zona Cuneo.
Un bel 9 per la passione che ci mettono..io sono di Torino, ma ho scelto lui!
Ciao nirvana anche io sono di Napoli, ed anche io non sono molto soddisfatto di uno dei 2 conce che ci sono a Napoli...
Sto dal 26 Aprile (giorno in cui ho prenotato una Street Triple Fusion White) per sapere i prezzi di: cupolino - unghia fumè e sella in gel (i prezzi già li so, ma voglio vedere quanto mi sparano), dice di star aspettando una mail dalla Triumph per saperli......pessimo!
Chi è Luciano? Dimmelo che ci vado anche io...
Ultima modifica di biturbo; 25/05/2008 alle 10:52 Motivo: UnionePost automatica
la mia moto arriva da Novi Moto,finora non ho avuto nessun problema con loro,anzi si sono sempre dimostrati disponibili e qualificati,un bel 9
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Triumph Milano viale Gorizia: Ordinata la moto il primo aprile e doveva arrivare la prima settimana di maggio... ciò non è avvenuto e l'acquisto è avvenuto da un'altra parte.... MA... sono stati molto gentili, mi hanno ridato la caparra in contanti e mi hanno aiutato a trovare un concessionario Triumph con una Speed in pronta cosegna... VOTO 8
Ruote a raggi - Milano: Voto 10 e lode per il negozio, l'ho scritto in un altro post, ci mancava solo McQueen.
Voto 10 a Roberto che dispensa buoni consigli e sempre pronto a venirti in contro. 10 per la consegna della moto e per i consigli. Totale 10 pulito. Per ora sono contento, moto contento.
TableTopJoe
a enna nenti conc. vado a ct 7
Ultima modifica di tre cilindri; 25/05/2008 alle 21:21 Motivo: UnionePost automatica
Drags&Racing di Grosseto:
10 e lode per competenza e professionalita'.
5 e mezzo per i costi di tagliandi e riparazioni.
Numero tre di Firenze:
10 per praticita' e chiarezza del rapporto con i clienti.
10 a Vittorio (il titolare) per disponibilita'.