ora ho l'amore della mia vita...................
ah luciano quanto ti amo......
nn e'triumph ne emmevvu'.........ma ci mette na passione unica......voto 10 e lode.....
ora ho l'amore della mia vita...................
ah luciano quanto ti amo......
nn e'triumph ne emmevvu'.........ma ci mette na passione unica......voto 10 e lode.....
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Allora....Savona, Brescia, Bari, Cinisello e gli altri?
dimenticavo....Aosta
Beh io devo ancora averne a che fare, ma ho accompagnato Division venerdė scorso per il cambio gomme alla Rocket III da Berti a Bassano (VI) e fate voi...
Prenotato 1 mese fa, portate le gomme in conce 15 giorni prima. Lasciata la moto alle 9:30 e ritirata alle 18:00 con cerchi tutti sporchi dal lavoro e graffiati sia anteriore che posteriore nel montaggio!!!![]()
![]()
![]()
Se fosse la mia conce non gli darei di certo la sufficenza...![]()
10 Numero tre BRESCIA e se si potesse aggiungerei +
Conce .TOLENTINO ..... persona squisita Onorio e tutto lo staff ............
meccanico Speedmax - Tolentino ( Massimiliano Porfiri) .... mooooooooooooolto competente sempre a disposizione ....
voto entrambi 10
x ora ho fatto solo l'acquisto ma mi hanno trattato bene ritirandomi un usato ke nessuno voleva (causa poco mercato)
Triumph Vicenza voto 8![]()
il resto vedremo!!!
io sono di verona...N3 Verona - mr. Martini - voto 10, per tutto, specialmente per la capacitā dei meccanici
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni č possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profonditā degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo