per comodità (e ovviamente per competenza e cortesia) mi rivolgo sempre al concessionario N°3 di savona,ma ora sono in ferie,ho montato gli scarichi aperti e avevo necessità di rimappare la centralina,così sono andato ad imperia da Motocenter..che calvario..
avevo appuntamento alle 11 per ritirare la moto alle 12,bene,mi presento puntuale all'appuntamento e il titolare mi dice di prendermela con comodo e di andare a farmi un giro che la moto nn sarebbe stata pronta prima delle 13 perchè prima doveva mappare la centralina ad una bonnie da consegnare nuova nuova..
un pò scazzato,insieme all'amico marcos ci dirigiamo verso il porto dove sostiamo il tempo necessario in un bar.. tornato dal concessionario alle 13,15 la moto non era pronta,motivo? linea internet in tilt,i codici necessari doveva scaricarli e il pc nn si connetteva..
insomma per farla breve ho dovuto aspettare fino alle 14,30 per ritirare la moto,e quanto ho pagato??? UDITE UDITE 70 € un furto per una mappatura della centralina,sono completamente fuori di testa,ma lo scazzo era ormai all'ennesima potenza e nn avevo voglia di litigare,ho pagato e me ne sono andato..
Caro Motocenter di imperia mi sa tanto che hai perso 2 clienti