Originariamente Scritto da
Stekko
Cazzarola, mi sembra di sentir parlare di un'altra concessionaria
Io sono di Aosta e del Motoramerica ti posso dire che:
Vendita e ritiro usato 8/9 come dici tu hanno molta scelta e Ivan è una brava persona
Assistenza Zero ripeto ZERO
è un anno e mezzo che aspetto la modifica dei pistoncini per la speed
e la settimana scorsa telefono e mi raccontano l'ennesima palla, morale della favola non li hanno ancora otrdinati.
Ma torniamo un po' indietro perchè la cosa ha del ridicolo.
Compro la moto dopo un po' come tutti lamento il problema dei freni, mi presento per il primo tagliando e mi dicono che avrebbero controllato se la mia moto rientrava in quelle con il problema. Ritiro la moto mi dicono ok tutto apposto la tua non ha bisogno della modifica.

Ovviamente non hanno gurdato una bella cippa, torno ordino comunque il kit e dopo sei mesi ricevo una telefonata, vogliono sapere che cosa ho ordinato

, non sanno nemmeno di cosa si parla, spiego, ok non c'è problema TE LO ORDINIAMO SUBITO. Passa un anno e siamo allo stesso punto.
Morale: non sapevano in cosa consisteva la modifica, non sapevano che la triumph aveva emesso una circolare interna per le concessionarie che spiegava come ordinare il kit, mi hanno raccontato un sacco di balle e continuano a farlo nonostante io mi sia incazzato a dovere più di una volta.
Forse sono stato sempre troppo educato e ho sbagliato.
Dimenticavo da loro ho comprato nsr 125 nuova, fzr 600 usata, un cbr 600 nuovo, uno scooter 50 nuovo, una passat usata, una hornet usata e la speed. Forse per loro non sono un buon cliente. Anche se credo che l'assistenza debbano darla comunque visto che sono un concessionario plurimarca.
Probabilmente hanno un occhio di riguardo per chi viene da un'altra città, spero che continuino a trattarti bene.
Scusate lo sfogo ma ne ho veramente le palle piene.
A me non mi vedono più.