Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 261

Discussione: DATE UN VOTO ALLA VOSTRA CONCESSIONARIA

TCP Rider L'avatar di cri955
    Moto
    ExTiger955, ExTiger1050, ExSpeed955i, ExThunderbird Sport, ExSprint ST1050, Ex Tiger 800 xrx, ora TI
    9+ Numero 3 Roma
    Davide e Alfonso Disponibilissimi!
    10 e lode a Paolo, il capo officina
    6 e mi spiace dirlo a Fabrizio il titolare...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    GENOVA.......1
    CHIAVARI.....8
    SAVONA.......8

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    buono a sapersi quando torno ogni tanto a casa a S. Margherita in caso di bisogno passo a Chiavari

TCP Rider L'avatar di nothing2007
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 Jet Black '07
    VARESE, entri e devi aspettare da 30 minuti a 1 ora in 5 minuti ti liquida xkè dopo te c'è la fila.
    Per tagliandi devi prendere appuntamento un mese prima e forse nn basta
    Poco organnizati.

TCP Rider L'avatar di Grimaldello
    io N°3 firenze...
    troppo convinto perchè l'unico nell'arco di 60 km!!
    Caro e tirchio
    Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

TCP Rider L'avatar di Stekko
    Moto
    Speed 05 nero
    Citazione Originariamente Scritto da solenero Visualizza Messaggio
    sono di torino ho avuto 2 triumph la terza l'ho comprata ad aosta, con questo dico tutto.

sul conce di aosta, motor america, ecco il pagellino:

disponibilità del personale = 10 stanno con te tutto il tempo che desideri, se le cose non le sanno le scoprono insieme a te
    scelta = 10 incredibile c'è tutta la produzione triuph in esposizione, compreso 2800 ed una four!
    varietà = 10 sette marche sono tante, più usato, più abbigliamento, più accessori ed officina!
    prezzi = 10 certo triumph non fa sconti ma loro hanno per i clienti convenzioni con assicurazioni locali che a conti fatti convengono, poi ti fanno la manutenzione e ti danno una demo ride mentre fai il tagniando! dove la trovi una storia del genere!!!! cioè vai ad aosta su appuntamento, lasci la motina a cambiare olietto e filtri o altro e ti fai un giro per i monti con una demo ride a scelta stica!

insomma sono rimasto colpito ed infatti l'ho comprata senza indugi, l'aggressività del venditore (Ivan) è pari a quella di un hippy in spiaggia.
    Citazione Originariamente Scritto da solenero Visualizza Messaggio
    mi metti all'angolo con questa domanda ti darò quindi una risposta evasiva, vorrai perdonarmi.

se il conce di torino avesse un'officina propria con mezzi e uomini alle proprie dipendeze la qualità del servizio e le vendite ne avrebbero da beneficiare MOLTISSIMO.

torino non offre molto per l'after market e l'assistenza, ho sentito ben parlare del l'officina di pro-moto dalle parti di corso giulio ma con il tipo di servizio offerto da motor america certamente porterò i miei soldi in valle, oltre a demo ride e moto messa a punto su appuntamento hanno l'officina autorizzata che oltre a triumph serve i clienti BMW i più esigenti in assoluto.

immagino siano quindi preparati ed il loro operato sia monitorato dalla proprietà, questo è certamente un indice di affidabilità sulla carta,vedremo nel tempo cosa accadrà.

a torino non porto nemmeno la bici ad oliare la catena.
    Cazzarola, mi sembra di sentir parlare di un'altra concessionaria

Io sono di Aosta e del Motoramerica ti posso dire che:

Vendita e ritiro usato 8/9 come dici tu hanno molta scelta e Ivan è una brava persona

Assistenza Zero ripeto ZERO
    è un anno e mezzo che aspetto la modifica dei pistoncini per la speed
    e la settimana scorsa telefono e mi raccontano l'ennesima palla, morale della favola non li hanno ancora otrdinati.
    Ma torniamo un po' indietro perchè la cosa ha del ridicolo.
    Compro la moto dopo un po' come tutti lamento il problema dei freni, mi presento per il primo tagliando e mi dicono che avrebbero controllato se la mia moto rientrava in quelle con il problema. Ritiro la moto mi dicono ok tutto apposto la tua non ha bisogno della modifica.
    Ovviamente non hanno gurdato una bella cippa, torno ordino comunque il kit e dopo sei mesi ricevo una telefonata, vogliono sapere che cosa ho ordinato, non sanno nemmeno di cosa si parla, spiego, ok non c'è problema TE LO ORDINIAMO SUBITO. Passa un anno e siamo allo stesso punto.

Morale: non sapevano in cosa consisteva la modifica, non sapevano che la triumph aveva emesso una circolare interna per le concessionarie che spiegava come ordinare il kit, mi hanno raccontato un sacco di balle e continuano a farlo nonostante io mi sia incazzato a dovere più di una volta.
    Forse sono stato sempre troppo educato e ho sbagliato.
    Dimenticavo da loro ho comprato nsr 125 nuova, fzr 600 usata, un cbr 600 nuovo, uno scooter 50 nuovo, una passat usata, una hornet usata e la speed. Forse per loro non sono un buon cliente. Anche se credo che l'assistenza debbano darla comunque visto che sono un concessionario plurimarca.

Probabilmente hanno un occhio di riguardo per chi viene da un'altra città, spero che continuino a trattarti bene.

Scusate lo sfogo ma ne ho veramente le palle piene.

A me non mi vedono più.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Stekko Visualizza Messaggio
    Cazzarola, mi sembra di sentir parlare di un'altra concessionaria

Io sono di Aosta e del Motoramerica ti posso dire che:

Vendita e ritiro usato 8/9 come dici tu hanno molta scelta e Ivan è una brava persona

Assistenza Zero ripeto ZERO
    è un anno e mezzo che aspetto la modifica dei pistoncini per la speed
    e la settimana scorsa telefono e mi raccontano l'ennesima palla, morale della favola non li hanno ancora otrdinati.
    Ma torniamo un po' indietro perchè la cosa ha del ridicolo.
    Compro la moto dopo un po' come tutti lamento il problema dei freni, mi presento per il primo tagliando e mi dicono che avrebbero controllato se la mia moto rientrava in quelle con il problema. Ritiro la moto mi dicono ok tutto apposto la tua non ha bisogno della modifica.
    Ovviamente non hanno gurdato una bella cippa, torno ordino comunque il kit e dopo sei mesi ricevo una telefonata, vogliono sapere che cosa ho ordinato, non sanno nemmeno di cosa si parla, spiego, ok non c'è problema TE LO ORDINIAMO SUBITO. Passa un anno e siamo allo stesso punto.

Morale: non sapevano in cosa consisteva la modifica, non sapevano che la triumph aveva emesso una circolare interna per le concessionarie che spiegava come ordinare il kit, mi hanno raccontato un sacco di balle e continuano a farlo nonostante io mi sia incazzato a dovere più di una volta.
    Forse sono stato sempre troppo educato e ho sbagliato.
    Dimenticavo da loro ho comprato nsr 125 nuova, fzr 600 usata, un cbr 600 nuovo, uno scooter 50 nuovo, una passat usata, una hornet usata e la speed. Forse per loro non sono un buon cliente. Anche se credo che l'assistenza debbano darla comunque visto che sono un concessionario plurimarca.

Probabilmente hanno un occhio di riguardo per chi viene da un'altra città, spero che continuino a trattarti bene.

Scusate lo sfogo ma ne ho veramente le palle piene.

A me non mi vedono più.
    segnalalo a mamma triumph vedrai che qualcosa cambia

TCP Rider L'avatar di Stekko
    Moto
    Speed 05 nero
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    segnalalo a mamma triumph vedrai che qualcosa cambia
    Dove faccio la segnalazione? via mail? quale indirizzo?
    grazie

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Io alla numero 3 Firenze do questi voti:

Abbigliamento/Assistenza Clienti/Disponibilità/Cordialità:10
    Trattamento cliente pre-vendita:10 (chiaro e coerente nel definire prezzi e tempi)
    Prezzi: 6 (caruccio)
    Officina: 2 e dico 2: i ragazzi mi sembrano abbastanza superficiali e sicuramente non mi sembrano lucidi o appassionati del marchio. A me han lasciato la catena lente al primo tagliando nonostante avessi segnalato esplicitamente che dovevano controllarla nella tensione (me ne ero accorto ma dovrebbero vederlo loro NOO?Non fa parte del tagliando con quel che costa?)
    virtute siderum tenus

TCP Rider L'avatar di tuttofare
    Moto
    daytona T595 -(1050 cc)
    il mio mecc. di enna zio paolo ....
    voto 10

Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima