speedmax tolentino,fortunatamente mi sono serviti poco perché mi faccio tutto da solo,voto -10 cordialita' 0,Onorio cioé il titolare triumph tolentino,apparentemente brava persona ma cia' una memoria pari a 0,molto meglio luca's iesi,consigli e molto altro,simapatica e carina la ragioniera,voto 9.
Bè io ho avuto sempre esperienze negative, sia a Brescia che Vicenza (marchio Triumph). Verona non ho avuto modo di testare poichè per prendere una appuntamento è necessario un anno di anticipo
!! Ho trovato invece un eccezionale meccanico bmw di Peschiera del Garda.
![]()
e chi non ha niente e deve espatriere in altre regioni o paesi???
io do ...................O.......................
io......in mezzo al mondo
motoramerica di aosta 8+ ( oggi ho fatto il primo tagliando...138€ ) mi son sempre trovato bene.![]()
sono drogato di streettina!!!!
BUGIA NEN CLUB !!!
Vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, ma pensalo come il primo di una lunga vita
Magnoni a gallarate(va),efficenti e bravissimi:10 ++++++++++++++++
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
triumph lugano efficenza 10 cortesia 10 rapidità 10 conoscenza del prodotto 10 umanità 110 (sopportare mè non ha punteggio)
Nuovo TCP Rider