Citazione Originariamente Scritto da Bullone Visualizza Messaggio
Perfettamente ragione sul concessionario di Torino, no comment.Ma invece dei meccanici della concessionaria che ne pensi?Sono validi, e sopratutto onesti?Sai ho fatto solo il primo tagliando li, e non vorrei in futuro trovare brutte sorprese
mi metti all'angolo con questa domanda ti darņ quindi una risposta evasiva, vorrai perdonarmi.

se il conce di torino avesse un'officina propria con mezzi e uomini alle proprie dipendeze la qualitą del servizio e le vendite ne avrebbero da beneficiare MOLTISSIMO.

torino non offre molto per l'after market e l'assistenza, ho sentito ben parlare del l'officina di pro-moto dalle parti di corso giulio ma con il tipo di servizio offerto da motor america certamente porterņ i miei soldi in valle, oltre a demo ride e moto messa a punto su appuntamento hanno l'officina autorizzata che oltre a triumph serve i clienti BMW i pił esigenti in assoluto.

immagino siano quindi preparati ed il loro operato sia monitorato dalla proprietą, questo č certamente un indice di affidabilitą sulla carta,vedremo nel tempo cosa accadrą.

a torino non porto nemmeno la bici ad oliare la catena.