Triumph Lucca Cortesia e disponibilità un bel 10
Officina adesso posso dire un bel 10 pure li col nuovo Prof. Meccanico ... ovvio sulla fiducia per adesso non ne ho avuto necessita![]()
Triumph Lucca Cortesia e disponibilità un bel 10
Officina adesso posso dire un bel 10 pure li col nuovo Prof. Meccanico ... ovvio sulla fiducia per adesso non ne ho avuto necessita![]()
Io darei un bel 10 alla conc. TRIUMPH MILANO di via GORIZIA per tutto e anche xche' in occasione del primo tagliando ho avuto la BONNEVILLE come moto sostitutiva.
SABATO 7 APRILE sono riuscito finalmente ad andare dal mitico PETTINARI e anche QUI? ragazzi un bel 10 se lo meritano alla grande!
Naturalmente Over!!!!!!
petty numero uno........
ma vi assicuro che anche nicola e il suo staff a bari sono di prim'ordine
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
mi metti all'angolo con questa domanda ti darò quindi una risposta evasiva, vorrai perdonarmi.
se il conce di torino avesse un'officina propria con mezzi e uomini alle proprie dipendeze la qualità del servizio e le vendite ne avrebbero da beneficiare MOLTISSIMO.
torino non offre molto per l'after market e l'assistenza, ho sentito ben parlare del l'officina di pro-moto dalle parti di corso giulio ma con il tipo di servizio offerto da motor america certamente porterò i miei soldi in valle, oltre a demo ride e moto messa a punto su appuntamento hanno l'officina autorizzata che oltre a triumph serve i clienti BMW i più esigenti in assoluto.
immagino siano quindi preparati ed il loro operato sia monitorato dalla proprietà, questo è certamente un indice di affidabilità sulla carta,vedremo nel tempo cosa accadrà.
a torino non porto nemmeno la bici ad oliare la catena.
Il mio Conc. è Triumph Martina Franca (Ta)
da consigliare, Vincenzo e Vito onesti, preparati e disponibili
voto 10
Pienamente d'accordo riguardo la cortesia di Roberto, ma non posso dargli un 10 solo sulla base di come mi ha trattato per l'acquisto e sui tagliandi.
Per un 10, devo incappare in un problema di quelli seri e lui deve risolvermelo. E mentre si tiene la moto per sistemarla, deve mettermi a disposizione Vanessa Incontrada come passatempo sostitutivo: questo sarebbe un 10 cum laude e pure bacio accademico (alla Inocontrada, non a Roberto).
8 è comunque un signor voto, mi sembra che i 10 siano stati un po' sprecati in questo thread.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Beh!! a quanto pare tranne qualche eccezzione niente male...Mi auguro solo che questo modo di "scherzare" possa essere di monito a qualche concessionaria...e non aggiungo altro!!! Essere i soli in zona non significa poter fare il bello e il cattivo tempo. Dietro ogni motocicletta si nasconde un pezzo di noi e del nostro modo di essere e spesso, questo aspetto, non viene affatto tenuto in considerazione. Però bisogna anche dire che spesso anche noi siamo del gran belle teste di......a buon intenditor......
io ho avuto esperienze in tre concessionarie, seppur brevi
terni - officina 7, ufficio ricambi 9
bologna - (lavoro) officina 7, (professionalita') officina 5,5 non mi hanno avvertito in un paio di occasioni di lavoretti da fare (che cmq hanno fatto)
modena (di passaggio) - negozio 9 disponibilissimi
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
Nessun giudizio dai triumphisti romani? eppure ci sono ben 3 concessionarie Triumph (escludendo quelle di Latina e Viterbo)...