Berti moto!! 10![]()
Berti moto!! 10![]()
io posso dare solo dei giudizi riguardanti la cortesia e l'approccio con il cliente...
Bergamo: 0
La moto non me l'hanno fatta provare, prezzo pieno senza nessun omaggio o sconticino...
Brescia: 8
Molto professionale Francesco, ho ordinato la moto da loro, molto disponibili, buona intesa. il dieci spero di poterlo dare con la consegna e l'assistenza!
viemme di vigliano biellese voto 10 disponibili..cortesi..pronti a darti una mano se necessario...e in più organizzano dei bei giri in moto...grazie ragazzi!
Ciao a tutti.
Venerdì mi hanno consegnato la moto.
Oggi (lunedì) sono stato contattato dal concessionario.
Ci siamo chiariti.
Non sto a dilungarmi nei vari dettagli.
Comunque per colpa di piccole incomprensioni mi ero arrabbiato ed ho scritto, sbagliando, un commento a caldo sparando a zero sul concessionario in oggetto. (diciamo che ho un po' pisciato fuori dal vaso, ma mi tirava il culo).
Quindi rettifico il mio commento rivalutando la concessionaria MVM di BOLOGNA.
Ciao a tutti.
Allora.. MvM Bologna,un otto e mezzo tranquillo.. Seri,simpatici,non i regalano nulla ma ti danno il giusto.. Corretti e di parola.. Quindi siamo ok.. Per il resto.. Mr.No??! AaaAaaaaAAAH FUGGIAMO! :-)
visto che nessuno lo ha citato... HHermes Padova voto 10 mi ci sto trovando benissimo!
Quoto, ma per me il voto e' 6/7....mi hanno sempre detto che il livello del liquido refrigerante nella vaschetta era normale che fosse sotto il minimo e che l'eccesso venisse buttato fuoriinvece scopro qui nel forum che e' un difetto di molte Triumph, causato dal tappo del radiatore
Al prossimo tagliando glielo faro' presentePoi per il resto tutto Ok!
![]()
Luca's Motorcycle Jesi (Ancona) un 9 abbondante!
disponibilità, gentilezza, caffè, amicizia, courtesy moto (a scelta quando disponibile).... Veramente ok!