L'm3 e' un'altra gomma eccezzionale, ci fai una marea di km e anche un po di pista, davvero duttile!

L'm3 e' un'altra gomma eccezzionale, ci fai una marea di km e anche un po di pista, davvero duttile!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Monto Dunlop 208 RR da un bel pezzo (questo è il quarto treno, 3 sulla Zetona e uno sulla Speed).
Sull'usura, la mia media (compresa qualche pistata a Adria) è 5000 il posteriore, 8000 l'anteriore.
Francamente la ritengo una ottima gomma per il mio stile di guida e non ho notato l'effetto raddrizzante lamentato da qualcuno.
Assolutamente sconsigliata per chi viaggia in coppia o fa molta autostrada (si distrugge la parte centrale).![]()

ho avuto le qualifier, il prezzo che ti fanno e' ottimissimo..
gomme ottime..
Amleto e' un principiante....

Che ne pensate delle Sportec M1 andando spesso in coppia e mai in pista?
Il mio mecc. mi ha anche consigliato le Pilot Power...![]()
Gamba lunga non è mai corta!

Le m1 sono piuttosto vecchie, non credo le producano piu' da un pezzo...
qualifier appena montate, diablo corsa tolte, ti diro'...grip simile, la vera differenza mi sembra sia nella rapidita', le corsa scendono in corsa molto velocemente, e sono piu' rapide nei cambi di direzione improvvisi (ed aiutano la speed in quello che e' il suo punto debole, per me)
le qualifier x ora sembrano un po meno reattive, ma:
1. sono piu' fighe, perche' il profilo meno appuntito rispetto alle corsa aumenta l'effetto ruotone delle 190...![]()
2. rendono sensibilmente piu' stabile la moto autostrada...![]()
Figlioli visto che per una questione meramente economica sarei orientato a calzare nuovamente Dunlop sulla Speed...
Sorge il dubbio..visto che sotto ho le 208 Sportmax e non mi sono trovato granchè bene, vorrei sapere se le qualifier cambiano o meno o se addirittura sono le stesse gomme...
Perchè 80 eurini di differenenza dalle Michelin non sono pochi, ma per risparmiare e non divertirmi...
Sono stato spiegato???