Stamattina frecce e clacson non funzionano ... sullo stesso blocchetto ho pure devio-luci , però quello funziona.
Da dove inizio a guardare ? Immagino nel sotto sella ...
Stamattina frecce e clacson non funzionano ... sullo stesso blocchetto ho pure devio-luci , però quello funziona.
Da dove inizio a guardare ? Immagino nel sotto sella ...

No comincia dai fusibili dietro il fianchetto laterale dx
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
Grazie Fabio . Ieri ha iniziato a malfunzionare causa bruciatura di una lampadina freccia posteriore bruciata. Se mi porta a casa dopo l'ufficio , inizio a metterci mano ... con gli attrezzi che ci si può portare dietro , non si può neanche serrare un dado .

Quoto Fabio...
Ti si è sicuramente bruciato il fusibile delle frecce che interrompe anche il clacson e se non ricordo male anche lo stop...
Era successo anche a me una decina di volte quando facevo le prove con le frecce
ah beh, allora non ho neanche lo stopoggi mi muovo proprio "old style" ... indico con le braccia le svolte e urlo invece di suonare
... già immagino dove penserete che mi debba infilare la paletta con scritto stop ...stardi
ps. per caso c'è il fusibile di ricambio ( nel caso aprirei durante la pausa di mezzogiorno ... sennò faccio con calma nel box )

Dovrebbe esserci un fusibile da 10 di ricambio...
In ogni caso quando hai tempo passa da un elettrauto e fattene dare una decina da vari amperaggi...Son sempre utili

Non c'è il fusibile ricambio.
Puoi provare temporaneamente ad inserire al posto del fusibile interrotto, una monetina da 2 o 5 centesimi![]()
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....

Se il fusibile si è bruciato potrebbe essere casuale o esserci un motivo.
Pertanto è saggio provare rimpiazzando il fusibile bruciato con uno di medesimo amperaggio e non con uno di amperaggio maggiore, o peggio con una moneta, in quanto verrebbe meno la protezione e provocare danni molto peggiori.
Puoi provare temporaneamente ad inserire al posto del fusibile interrotto, una monetina da 2 o 5 centesimi[/QUOTE]
Senza offesa Fabio.......per favore non farlo!