,,,IO E LEI....
FINALMENTE DOPO TANTO PATIRE RIUSCIAMO A PASSARE QUALCHE ORA INSIEME...
che dire..... ancora oggi a lavoro sono cosi...
Davvero non pensavo di trovare una moto cosi facile e divertente...
Vengo da un SS, ok per carita, con quella si va piu forte....
ma chissene frega....
La tigrotta non solo si e comportata egregiamente, ma qualcosa di piu... mi sembrava di guidare una bicicletta...uno spettacolo di moto stabile precisa e davvero facile da guidare...andando tranquilli e un vero piacere da usare e quando abbiamo provato ad accellerare un pochino si e rivelata davvero un mostro in mezzo alle curve...IL motore qualcosa di superlativo, una coppia pazzesca non serve neanche quasi tirare le marce.
Per fare un esempio ero con un amico cn la nuova multistrada, anche lui viene come me da una SS, compagno di pistate, ebbene nei rettilinei e nei pezzi piu veloci ovviamente mi andava via, non potrebbe essere atrimenti, ma appena arrivavano le curve dovevo frenare per non tamponarlo.
in poche parole UNA VERA GODURIA...
Anche ieri con la donna dietro le impressioni sono rimaste le stesse, facile facile da guidare e fatica davvero a zero, in piu anche da far un po di strada in due comoda la posizione di guida e tutto il resto...
PEr tutti quelli che aprono topic sul comprarla o meno, beh signori, il mio consiglio e assolutamente SI...
se proprio devo trovargli un piccolo difetto dopo 250km avevo un leggero indolenzimento ai "ciapet", non so se da attribuire al mio lungo periodo di astinenza da moto o magari e il mio modo di stare in sella che lo porta...a qualcuno e capitato????
Ah dimentica la mia bimba e un XC, ora non resta che buttarla in off e se le sensazioni saranno le stesse potro proprio dire di aver comprato la moto perfetta...