ma anche la vostra mangia un pochino d'olio
ho fatto il tagliando dei 40000 km ora ne ho 46000 e mi ha mangiato circa un kg d'olio è possibile .....
ma anche la vostra mangia un pochino d'olio
ho fatto il tagliando dei 40000 km ora ne ho 46000 e mi ha mangiato circa un kg d'olio è possibile .....

che gradazione usi???

Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007
gradazione 10/40 non perde e lo scarico è pulito bo a meno che quel cazzuto che mi ha fatto il tagliando l'olio se l'è tenuto lui

prova il 10w50... se poi ti ha messo il 10w40 Castrol a me lo beveva passati i 4-5000 km, invece con il bardhal 10-50 xtc/xts non ne aggiungo da un tagliando all'altro.
Ovviamente occhio alla tacca di riferimento corretta dell'astina...
si mi ha messo il castrol

Cambia gradazione e marca e metti un 10w50...io mi trovo bene col Bardhal.
il Castrol probabilmete perde velocemente le caratteristiche iniziali di gradazione oltre ad avere una omologazione inferiore rispetto al Bardhal che è un API SM, il 1050 non deve avere tolleranze strette...anzi... e se lo beve rapidamente.
Ultima modifica di navigator; 16/04/2013 alle 15:00

Sicuro di aver verificato correttamente?
prima di fasciarti la testa, dovresti fare una prova tu stesso controllando il livello, che ne sai quanto ne ha messo il meccanico se non hai verificato di persona dopo il tagliando?