Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Trax nere?

TCP Rider
    Moto
    TIGER 800 XC

Trax nere?

Vi chiedo un consiglio:
    Volevo montare delle trax nere che ho trovato in offerta ma con la giornata di ieri e di oggi e viste le temperature incomoncio ad avere qualche dubbio.Non vorrei che il calore le trasformi in due forni a microonde.Sono belle e con la tigrotta bianca e il telaio e motore nero secondo me ci stanno veramente bene ma ora mi attanaglia il dubbio di sbagliare a prenderle!
    Tra di Voi c'e' chi le ha?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Damian.
    Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    Beh, non credo che ci sia una differenza maggiore rispetto a borse nere di plastica.
    Piuttosto penso che il profilo poco aerodinamico controbilanci il materiale delle quali sono fatte, nel senso che viene offerta in movimento una faccia più grande al vento, che di fatto le raffredda di più.

Non mi farei dei problemi di questo tipo comunque.

Nuovo TCP Rider L'avatar di segnoleone
    Moto
    tiger 800 abs, suzuki v strom, honda transalp, honda hornet, kawasaki 400, suzuki gt 380
    anche io volevo prendere le Trax poi dopo diversi motivi ho scelto MyTeck 55 litri. comunque sono molto simili e ti assicuro che non creano alcun problema ne di calore interno ne di aerodinamica. A 160 km orari la moto non dava alcun problema.

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Boh ... Io ho il top alu ... A parte le prese per il cubo (trasporto organi) di Ozama mi trovo benone, con il caldo nessun problema e ti posso dire che non entra un filo d'acqua, neppure lavando la moto con la lancia ...
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider
    Moto
    TIGER 800 XC
    Grazie mille e' sempre piacevole avere un parere disenteressato da chi non deve venderti nulla . . . .Grazie!

TCP Rider L'avatar di TigerBilly800
    Moto
    TIGER 800
    Ma qualche foto? Anche io ho un Tigrotto Bianco con telaio nero... E vorrei vedere delle foto prima di prenderle!!!
    Ed anche un consiglio: 37-37 ??? o 37-45?

TCP Rider L'avatar di nitronori
    Moto
    XT1200Z Supertenerè, ex Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da Damian. Visualizza Messaggio
    Beh, non credo che ci sia una differenza maggiore rispetto a borse nere di plastica.
    Piuttosto penso che il profilo poco aerodinamico controbilanci il materiale delle quali sono fatte, nel senso che viene offerta in movimento una faccia più grande al vento, che di fatto le raffredda di più.

Non mi farei dei problemi di questo tipo comunque.
    beh la trasmittanza dell'alluminio è un po' diversa dalla plastica... effettivamente un po' di differenza potrebbe esserci lasciandola parcheggiata, allo stesso tempo come dici tu viaggiando dovrebbero smaltire più calore per convezione forzata (leggi "raffreddamento ad aria")

non resta che prendere due borse una in alluminio e una in plastica, lasciarle al sole con un termometro dentro e controllare dopo due ore

oppure vivere sereni e comprare quelle che ti piacciono di più :-)
    www.advtourer.com
    ONE WORLD, ENDLESS JOURNEY
    a

TCP Rider L'avatar di _Zar_
    Moto
    Tiger 800 ABS white
    le sto guardando anche io... tra offerte e buoni sconto prenderei le due laterali 37 e 45lt, il telaio EVO, adattatori per tigrotta e chiavi per serrature alla modica cifra di 650 euro.....

Zar®

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da _Zar_ Visualizza Messaggio
    le sto guardando anche io... tra offerte e buoni sconto prenderei le due laterali 37 e 45lt, il telaio EVO, adattatori per tigrotta e chiavi per serrature alla modica cifra di 650 euro.....

Con quella da 45 rientri nell ingombro massimo ?
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider
    Moto
    TIGER 800 XC
    Non vorrei dire una c. . . . .a ma credo che con quella da 45 se non ricordo male avevo letto tempo fa che per pochi cm. saremmo fuori.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •