Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: Donatori sangue e contributi INPS

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Il vado questo giovedi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Io non posso donare sangue.

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Sono donatore diversi anni, vengono garantiti sia i contributi previdenziali e sia la paga base giornaliera, faccio la donazione quando mi garba, tanto lavoro anche sabato e domenica, non certo per prendere il giorno di ferie. Penso sia una ottima cosa per tanti che ne hanno bisogno e per tenermi anche sotto controllo.

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    purtroppo al mio datore di lavoro dei miei diritti/doveri non gliene frega un beneamato caxx@!!!
    Credo sia giusto che non gliene freghi niente!
    Se qualcuno vuol fare del bene, dovrebbe farlo interamente a proprie spese. La possibilità di donare il sangue il sabato e domenica c'è.
    Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    io queste cose non le capisco, per quanto uno possa essere egoista... il sangue ce lo abbiamo tutti. Evidentemente è sicuro di non dover mai usare "il servizio"
    Scusa ma non voler sacrificare il proprio sabato/domenica non è egoistico????????????!!!!
    Bello essere altruisti col tempo e i soldi di qualcun'altro!!!!
    Mah....

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Se qualcuno vuol fare del bene, dovrebbe farlo interamente a proprie spese. La possibilità di donare il sangue il sabato e domenica c'è.

Scusa ma non voler sacrificare il proprio sabato/domenica non è egoistico????????????!!!!
    Bello essere altruisti col tempo e i soldi di qualcun'altro!!!!
    Mah....
    ok, se ne fai una questione economica... pensi che alla comunità i morti dissanguati costi meno?
    Io penso che l'inps prima di pagare le giornate ai donatori due conti li abbia fatti

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    si riesce a fare una polemica pure sulla donazione di sangue, che viene anche vista come una pratica per fottere il proprio datore di lavoro e mangiare pane a sbafo.

io conosco una persona che ha dato un pezzo del proprio fegato al padre per che necessitava di un trapianto urgentissimo. è stata a casa a spese del datore di lavoro per diverso tempo. come la vogliamo giudicare, una merdaccia?
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. RustyNail Visualizza Messaggio
    Dove lavoravo prima al titolare non andava giù che i dipendenti andassero a donare il rangue nei giorni lavorativi...molte persone hanno smesso di donare...
    che testa di ...

Io vado sempre quando mi chiamano e nel giorno che mi dicono quelli della mia associazione, generalmente ogni 3 mesi.

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    ok, se ne fai una questione economica... pensi che alla comunità i morti dissanguati costi meno?
    Io penso che l'inps prima di pagare le giornate ai donatori due conti li abbia fatti
    Penso che sia doveroso donare il sangue, infatti lo faccio anch'io.
    Però credo che non sia giusto che le scelte individuali di un singolo debbano ricadere su altri (tipo il datore di lavoro). A maggior ragione se esiste la possibilità di donare il sabato e la domenica!!!!
    Cmq hai ragione, le donazioni diminuirebbero drasticamente se non esistessero più le giornate permesso retribuite, ma questo mi pare alquanto triste!
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    si riesce a fare una polemica pure sulla donazione di sangue, che viene anche vista come una pratica per fottere il proprio datore di lavoro e mangiare pane a sbafo.

io conosco una persona che ha dato un pezzo del proprio fegato al padre per che necessitava di un trapianto urgentissimo. è stata a casa a spese del datore di lavoro per diverso tempo. come la vogliamo giudicare, una merdaccia?
    Scusa ma che esempio hai fatto? Cosa centra?
    In quel caso non esisteva alternativa e comportava un decorso molto più lungo!!!
    Nel caso della donazione di sangue si può fare in qualsiasi momento. E se proprio vogliamo dirla tutta, un soggetto sano dopo una ricca colazione manco se ne accorge a livello fisico di mezzo kg di sangue in meno!
    Se proprio non si vuole andare il weekend, almeno si può tornare a lavorare dopo la donazione (salvo alcune professioni molto pesanti).

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    forse non hai letto bene quello che avevo scritto prima...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6232011

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Esiste il sabato e la domenica se non si vogliono avere problemi col datore di lavoro.......noi donatori a P.iva non abbiamo nessun problema e dopo la trasfusione si va regolarmente a lavorare....ci tolgono poco meno di mezzo litro di sangue mica una gamba!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •