Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 84

Discussione: Gabanelli for president

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    sposto in attualità
    é uno degli interventi meglio riusciti ...

ps: in effetti mi chiedevo che ci faceva in un bar tale discussione ...
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    beh sai com'è tuo nipote sarà anche un genio del diritto.....ma Pertini l'aveva scritta la costituzione......visto che il presidente innanzi tutto è il garante della costituzione....magari qualche competenza ce l'aveva.....o no?

mica tutti i laureati come sono dei geni, soprattutto mio nipote poi , quanto a chi scrisse la costituzione credo che furono in tanti, condivisione delle idee prima di tutto. o no?

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Si vabbè... Con tutto il rispetto per la giornalista ma, se sei costretto a sbavare per la gabanelli, non sei messo tanto bene!!!
    sono tempi bui
    Ultima modifica di tbb800; 17/04/2013 alle 06:36 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Io sono per il SI.

a meno che qualcuno non mi ricordi dove si studia per fare il presidente della repubblica, quali competenze specifiche occorrono, e quali competenze specifiche avevano i precedenti presidenti che abbiamo avuto.

Lei è una donna (bella), giovane (finalmente), onesta (senza dubbio), una mente lucida e pronta (e va benissimo), non legata a nessun bandito politico (per fortuna) e totalmente fuori dalle logiche che ci hanno portato al disastro
    Basta dire che il Presidente della Repubblica è anche presidente del Consiglio Superiore della Magistratura e che esercita su tutte le leggi il controllo di costituzionalità. Non dico che debba essere un magistrato, ma almeno una certa competenza nel campo dovrebbe averla. Non stiamo parlando della presidenza della camera.
    Poi davvero, come dice Nikita, pare che ci sia in giro una ubriacatura da grillismo che sta reinventando il mondo.
    Con tutte le persone slegate da interessi politici ed economici ma con competenza specifica che ci sono, proprio chi è del tutto digiuno bisogna andare a cercare? Fosse almeno un avvocato di buon livello. Ma andiamo!

Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Mi sa' che sara' difficile ma mi sto convincendo anch'io che il meno peggio sarebbe Rodota'.
    Meno peggio? Sarebbe un'eccellenza, te lo dico io!

Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    ma si può sapere in quanti l'hanno votata dei 48.282 che hanno partecipato al voto ?

ripeto in grassetto ......... 48.282 ......... non 482.200 ........ nè 4.822.000 ......

e quindi , con tutto il rispetto , machissenefregaaaa .........
    Milena Jole .... resta in tv
    Calma calma calma... i 48282 erano gli aventi diritto al voto in quanto iscritti al 5St. ​Quanti abbiano davvero votato al momento non l'ho ancora sentito.
    Ultima modifica di paper; 17/04/2013 alle 06:52 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Basta dire che il Presidente della Repubblica è anche presidente del Consiglio Superiore della Magistratura e che esercita su tutte le leggi il controllo di costituzionalità. Non dico che debba essere un magistrato, ma almeno una certa competenza nel campo dovrebbe averla. Non stiamo parlando della presidenza della camera.
    Poi davvero, come dice Nikita, pare che ci sia in giro una ubriacatura da grillismo che sta reinventando il mondo.
    Con tutte le persone slegate da interessi politici ed economici ma con competenza specifica che ci sono, proprio chi è del tutto digiuno bisogna andare a cercare? Fosse almeno un avvocato di buon livello. Ma andiamo!

Meno peggio? Sarebbe un'eccellenza, te lo dico io!

secondo la linea che esponi allora neanche rodotà ha competenze per fare il presidente della reubblica. non mi pare che tra i suoi titoli ci sia competenza specifica in materia di costituzione, magistratura e mi pare anche capo supremo delle forse armate.

Professore ordinario di Diritto civile, Facoltà di Giurisprudenza, Università di Roma "La Sapienza"
    Professore all'Istituto per le Scienze Umana, Firenze

Presidente della Commissione per la valutazione dell'impatto ambientale
    Presidente della Commissione di riforma delle norme sulla proprietà del Codice civile
    Presidente dell'Autorità garante per la protezione dei dati personali (1997-2005)
    Presidente del Gruppo dei garanti europei (2000-2004)
    Membro del Gruppo europeo per l'etica delle scienze e delle nuove tecnologie (1993-2005)
    Membro della Convenzione per la Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea (2000)

oppure lui può vale la deroga e per altri no?

p.s. tanto qui si sta solo parlando. faranno un presidente che non è certamente rodotà che è persona degna e autorevole. vogliono un allineato, un amato qualunque. anche i signori del pd, o forse soprattutto loro
    Ultima modifica di tbb800; 17/04/2013 alle 07:00
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    mah.
    come giornalista, per me è il top.
    ma stiamo parlando della Presidenza della Repubblica......
    capirai... quanto ci vuole ad apprendere quelle quattro prerogative che spettano al capo dello stato...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    capirai... quanto ci vuole ad apprendere quelle quattro prerogative che spettano al capo dello stato...
    Una giornalista abituata a scavare nella notizia vuoi che non riesca a scavare nella costituzione per renderle merito? È che se non dai la presenza dell'austerità non ti si fila nessuno. Guarda come Monti, con il suo fare, é riuscito a metterla in culo a tanta gente ... e come i professionisti della politica siano riusciti, professionalmente, a varare leggi e provvedimenti per il bene del paese ...

é tutta questione di mentalità e di cultura ... abitudine ... sensazioni di accoglienza e di rappresentanza ... a volte le persone preferiscono un malvivente in giacca e cravatta che non una persona capace in jeans ... un mondo di carta stampata e di abiti che apparentemente le persone prendono per buoni.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    a me la gabanelli piace come giornalista e vorrei che continuasse a fare quello che sa fare.....la giornalista, magari con una maggior tutela da parte della rai!
    sul presidente, beh non credo che debba essere un costituzionalista, per quello ci sono i consiglieri giuridici (tutti i presidenti li hanno avuti) ma credo debba avere conoscenza e esperienza della cosa pubblica e della "politica"! la stessa gabbaneli si è detta un pò a digiuno.....che poi possa comunque fare il presidente e farlo bene ci può stare! se fosse eletta a me piacerebbe....ma mi piacerebbero anche Rodotà o Prodi
    il nome del presidente ci dirà che tipo di governo si tenterà di fare.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    penso che nessuno conosca la Gabanelli fuori dai panni da giornalista, però per quanto mi riguarda non mi dispiacerebbe.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    a me la gabanelli piace come giornalista e vorrei che continuasse a fare quello che sa fare.....la giornalista, magari con una maggior tutela da parte della rai!
    sul presidente, beh non credo che debba essere un costituzionalista, per quello ci sono i consiglieri giuridici (tutti i presidenti li hanno avuti) ma credo debba avere conoscenza e esperienza della cosa pubblica e della "politica"! la stessa gabbaneli si è detta un pò a digiuno.....che poi possa comunque fare il presidente e farlo bene ci può stare! se fosse eletta a me piacerebbe....ma mi piacerebbero anche Rodotà o Prodi
    il nome del presidente ci dirà che tipo di governo si tenterà di fare.....
    sono assolutamente d'accordo con te

la mia unica riserva è per prodi. ma il punto è proprio quello che hai esposto

p.s. finalmente una prova tangibile di "modello sicilia" che funziona . io grillino e tu filogovernativobersaniano che ci accordiamo su una questione
    .

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    sono assolutamente d'accordo con te

la mia unica riserva è per prodi. ma il punto è proprio quello che hai esposto

p.s. finalmente una prova tangibile di "modello sicilia" che funziona . io grillino e tu filogovernativobersaniano che ci accordiamo su una questione
    eh beh tb se dipendesse da me e te, credo che ci saremmo messi d'accordo il giorno dopo le elezioni!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •