ecco chi sono i candidati al Colle:
Passaparola- Gli impresentabili al Quirinale – Marco Travaglio | Informare per Resistere
ecco chi sono i candidati al Colle:
Passaparola- Gli impresentabili al Quirinale – Marco Travaglio | Informare per Resistere
spesso un rutto vale più di mille parole
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
No. L'Italia va a rotoli per un mucchio di motivi pregressi mentre quelli che chiedono a gran voce il cambiamento si crogiolano nel chiunquismo (chiunque potrebbe far meglio di questi ecc. ecc.).
Questo non va bene, il sistema va modificato dall'interno con un lavoro lungo e difficile, auspicare lo sfascio delle istituzioni in previsione di qualcosa di indefinito ma tanto tanto nuovo e tanto tanto bello funziona finché si cavalca lo scontento, poi la gente (forse) aprirà gli occhi.
comunque:
chiunque ma non D'Alema,piuttosto mi tappo il naso e preferisco il nano.
Send with the butterfly d' mammt
paper, tieniti pure il vecchio allora... quello che ci sta disintegrando
spesso un rutto vale più di mille parole
Se costoro sono i vari Crimi, Lombardi e compagni andiamo proprio bene. Dalla casta dei marpioni a quella dei velleitari manovrati dagli apprendisti stregoni. Povera Italia.
Guarda che l'alternativa ad un cattivo vecchio non deve per forza essere un pessimo nuovo. Se il primo ci sta disintegrando non si è obbligati a mettersi in mano proprio a chi completerà l'opera in nome della democrazia plebiscitaria. Meglio tornare a Monti, mille volte meglio.
Ma l'avete almeno letto tutto, l'articolo?
Ultima modifica di paper; 17/04/2013 alle 11:07 Motivo: Unione Post Automatica