cazzo ridi?![]()
IMG_0249.jpgIMG_0250.jpgIMG_0251.jpgIMG_0252.jpgIMG_0253.jpg
così è come abbiamo risolto con il mecc ....con degli spessori di gomma, spero ti sia utile almeno provi a metterlo su
Sei un grande....!!!! GRAZIE 1000 .... ci proverò anche se non saprei dove trovarli questi spessori di gomma ma mi darò da fare.
SEI UN GRANDE..... Grazie 1000 ..... anche se al momento non saprei dove trovarli, mi darò da fare in questo week-end per trovarli .....
![]()
Ultima modifica di redzone75; 17/04/2013 alle 15:51 Motivo: Unione Post Automatica
figurati... il lavoro me l'ha fatto il mecc perché dovevo montare altre cose e con l'occasione l'ho fatto fare a lui, che gli saltano sempre fuori gommini e viti ovunque...altrimenti il lavoro sarebbe una caxxata ovviamente.
PS se non ricordo male l'abbiamo spessorato abbastanza anche per non farlo strusciare sulla ruota, o comunque gli ho lasciato un po' più di spazio rispetto all'originale, che se non sbaglio risulterebbe più vicino alla ruota. Se non sbaglio il parafango originale... è opaco/grezzo... ci sarebbe da verniciarlo nero lucido o comunque a seconda di come lo vuoi
L'epopea non è finita..... Dopo il week-end di incazzature dovute a cercare disperatmente, tutto il sabato, degli spessori come indicati da speedBob ..... domenica mi sono messo a montare l'unghia posteriore fiducioso di aver risolto ma "manco per il c***o" anche spessorato a dovere la vite del paracatena non coincide e per farla coincidere il parafango si adagia sulla ruota dalla parte opposta...... Non ti dico quanto mi sono incazzato e di conseguenza ho contattato il venditore indultandolo, al che dopo parole grosse siamo arrivatati alla conclusione che mi spedirà un nuovo parafango (gratis) senza fori...in modo tale da poterli fare io nella giusta posizione....naturalmente ho trovato una conscente meccanico per passione che mi agliuterà nell'impresa...................
Ultima speranza.....................................
non mollare... è già tanto che sei riuscito a fartene spedire un altro a gratis ...facci sapere come va a finire![]()