Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Disavventura Parafango posteriore Speed 2005

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    non ho detto che quelli non originali si rompono......ma tutto il contrario, che gli originali non si rompono

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    cazzo ridi?

TCP Rider L'avatar di speedBob
    Moto
    Speed Triple '05
    IMG_0249.jpgIMG_0250.jpgIMG_0251.jpgIMG_0252.jpgIMG_0253.jpg

così è come abbiamo risolto con il mecc ....con degli spessori di gomma, spero ti sia utile almeno provi a metterlo su

Nuovo TCP Rider L'avatar di redzone75
    Moto
    Triumph Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da speedBob Visualizza Messaggio

così è come abbiamo risolto con il mecc ....con degli spessori di gomma, spero ti sia utile almeno provi a metterlo su
    Sei un grande....!!!! GRAZIE 1000 .... ci proverò anche se non saprei dove trovarli questi spessori di gomma ma mi darò da fare.

Citazione Originariamente Scritto da speedBob Visualizza Messaggio

SEI UN GRANDE ..... Grazie 1000 ..... anche se al momento non saprei dove trovarli, mi darò da fare in questo week-end per trovarli .....
    Ultima modifica di redzone75; 17/04/2013 alle 15:51 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Speed Triple '05
    figurati... il lavoro me l'ha fatto il mecc perché dovevo montare altre cose e con l'occasione l'ho fatto fare a lui, che gli saltano sempre fuori gommini e viti ovunque...altrimenti il lavoro sarebbe una caxxata ovviamente.

PS se non ricordo male l'abbiamo spessorato abbastanza anche per non farlo strusciare sulla ruota, o comunque gli ho lasciato un po' più di spazio rispetto all'originale, che se non sbaglio risulterebbe più vicino alla ruota. Se non sbaglio il parafango originale... è opaco/grezzo... ci sarebbe da verniciarlo nero lucido o comunque a seconda di come lo vuoi

Nuovo TCP Rider L'avatar di redzone75
    Moto
    Triumph Speed Triple
    L'epopea non è finita..... Dopo il week-end di incazzature dovute a cercare disperatmente, tutto il sabato, degli spessori come indicati da speedBob ..... domenica mi sono messo a montare l'unghia posteriore fiducioso di aver risolto ma "manco per il c***o" anche spessorato a dovere la vite del paracatena non coincide e per farla coincidere il parafango si adagia sulla ruota dalla parte opposta...... Non ti dico quanto mi sono incazzato e di conseguenza ho contattato il venditore indultandolo, al che dopo parole grosse siamo arrivatati alla conclusione che mi spedirà un nuovo parafango (gratis) senza fori...in modo tale da poterli fare io nella giusta posizione....naturalmente ho trovato una conscente meccanico per passione che mi agliuterà nell'impresa...................
    Ultima speranza.....................................

Moto
    Speed Triple '05
    non mollare... è già tanto che sei riuscito a fartene spedire un altro a gratis ...facci sapere come va a finire

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •