Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Legend: non parte

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di mikmonta
    Moto
    Legend

Legend: non parte

Ciao,
    dopo aver cambiato il manubrio e dopo che la moto è stata ferma per una settimana, non parte più.
    Ho tolto le candele e visto che erano zuppe, le ho cambiate e le ho rimontate dopo aver controllato che arrivasse corrente.
    La benzina c'è, arriva dal tubo ai carburatori, se svito la vite della vaschetta di quest'ultimi, esce benzina a gocce.
    Riavvio ma il motorino gira all'infinito senza che la moto si accenda. Se tolgo le candele queste sono umide, quindi la benzina arriva al motore.
    Ho messo in carica la batteria e ho provato ad accendere la moto quando la spia mi diceva che era a piena carica. Subito dopo un tentativo la luce mi da carica parziale.
    A questo punto non so che fare, l'unica cosa che mi rimane da fare è montare una nuova batteria per escludere che la scintilla sia insufficiente.
    La mia Legend è del 2001 e ha percorso circa 11.000 km.

Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti.
    Ultima modifica di mikmonta; 17/04/2013 alle 11:45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •