Se me ne dai 200 te ne faccio avere 5 garantiti![]()
Se me ne dai 200 te ne faccio avere 5 garantiti![]()

assessò, io ci starei ma sei un pò fuori mano...il problema è che il mio compagno di merende ( cioè quello che mi scrocca il passaggio sul furgone) ha preso l'F3 , ci ha messo un tre in uno artigianale e ha rimediato una centralina aumm aumm. Non ti dico la velocità massima che ha fatto l'altro lunedì al mugello che mi torna la depressione.

ha passato allegramente i 260 di trasponder, la moto ha 200 chilometri per cui non la scannava....
passare alla 2013? per la mia 2007 mi danno un dito in un occhio! piuttosto mi faccio un muletto tranquillo, pensavo ad un branzino K5![]()
Ultima modifica di blackhound; 23/04/2013 alle 17:09 Motivo: Unione Post Automatica

Con l'alternatore e la centralina di serie sono a 257, adesso proviamo con centralina e alternatore race,se non basta ho un'altro motore un po piu PIMPATO giu in box............![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

ma montatevi i cornetti di aspirazione del landini del contadino che abita dietro casa di warst
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino