Salve a tutti,
non sono nuovo del foro,e quindi bando alle presentazioni vi presento il mio quesito:
dopo la brutta peripezia che ebbi con la mia kawa,passato un anno e passa dal fattaccio ho nuovamente un paio di soldini messi da parte e cercando un po su internet mi è venuta voglia della speed.
Vorrei prendere un usato questa volta,visto che non vorrei spendere altri soldi inutilmente.
Isomma ho trovato questa..
Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 11) usata a Pisa (codice: 4524840) - Moto.it
E così mi decido a inviare una mail.
In tutta risposta il proprietario mi dice che si è portato la moto in Grecia per lavoro ma è immacolata(ovviamente),e lui sarebbe disposto ad avere la metà di quello che chiede e spedirmela con una nota marca di spedizioni assicurata.Dopo averla ricevuta se fosse di mio gradimento,avrei potuto pagare il restatante della somma e continuare con il passaggio di prorpietà..
Nel caso non mi piacesse avrei potuto riavere i soldi dati indietro tranquillamente(immagino senza la quota di spedizione anche se non l'ha menzionata)
Parto col dubbio ovviamente visto che il prezzo è allettante.Ma secondo voi è possibile questa cosa,oppure poi mi ritroverò con 1400 iuri in meno e solo con un gran inca**atura dentro???
Inoltre mi è venuto anche da pensare che potrebbe anche essere rubata..
Eppoi quando la vado ad assicurare mi ritrovo la pula in casa..
Grazie delle vostre risposte,ripeto che questo post l'ho fatto piu per curiosità.
ciao