Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Speed Triple usata

TCP Rider
    Moto
    Street Triple a momenti

Speed Triple usata

Salve a tutti,

non sono nuovo del foro,e quindi bando alle presentazioni vi presento il mio quesito:
    dopo la brutta peripezia che ebbi con la mia kawa,passato un anno e passa dal fattaccio ho nuovamente un paio di soldini messi da parte e cercando un po su internet mi è venuta voglia della speed.

Vorrei prendere un usato questa volta,visto che non vorrei spendere altri soldi inutilmente.

Isomma ho trovato questa..
    Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 11) usata a Pisa (codice: 4524840) - Moto.it

E così mi decido a inviare una mail.
    In tutta risposta il proprietario mi dice che si è portato la moto in Grecia per lavoro ma è immacolata(ovviamente),e lui sarebbe disposto ad avere la metà di quello che chiede e spedirmela con una nota marca di spedizioni assicurata.Dopo averla ricevuta se fosse di mio gradimento,avrei potuto pagare il restatante della somma e continuare con il passaggio di prorpietà..
    Nel caso non mi piacesse avrei potuto riavere i soldi dati indietro tranquillamente(immagino senza la quota di spedizione anche se non l'ha menzionata)

Parto col dubbio ovviamente visto che il prezzo è allettante.Ma secondo voi è possibile questa cosa,oppure poi mi ritroverò con 1400 iuri in meno e solo con un gran inca**atura dentro???

Inoltre mi è venuto anche da pensare che potrebbe anche essere rubata..
    Eppoi quando la vado ad assicurare mi ritrovo la pula in casa..

Grazie delle vostre risposte,ripeto che questo post l'ho fatto piu per curiosità.

ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    ancora in auge..e' vecchia sta truffetta..

TCP Rider Senior L'avatar di vb66
    Moto
    speed 955i 2003
    e' una delle piu' vecchie

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    765RS e5
    Rischio molto alto,
    cercane un'altra!

TCP Rider L'avatar di myke
    Moto
    Speed 955
    Sola...lascia stare e segnala l'annuncio alla polizia postale...anche io sono incappato in alcuni annunci tipo questo

TCP Rider L'avatar di SUN80
    Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"
    TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTruffa!
    Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Ti hanno già risposto in tanti.............
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

TCP Rider
    Moto
    Street Triple a momenti
    OK regaz...Ero insospettito ma anche incuriosito il prezzo per una 2007 usata è molto piu alto infatti,come al solito comuqnue ho fatto bene prima a chiedere ai piu grandi
    Questo di seguito è quello che mi ha scritto,mi ha lasciato anche il numero,ma ora credo proprio neanche di chiamarlo..

Questo è il mio numero: 00306993782551. Ti voglio dire come si fa la transazione, per chiarire tutto e non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento. La moto è gia nella custodia della ditta di spedizioni, ho gia usato questo corriere ed è molto affidabile, ho acquistato una macchina dalla Germania, il pagamento ed il passaggio di proprieta vengono fatti tramite la ditta di spedizioni ( ho fatto una procura a loro, cosi possono fare il documento di proprieta ). Appena avro ricevuto i suoi dati spedisco la moto e vi fornisco il Numero Tracking per monitorizzare on-line la spedizione. Deve fare il pagamento di 50% con Bonifico Bancario a loro per attivare la spedizione, appena confermato il primo pagamento la moto sara spedita al indirizzo fornito. Consegnata la moto le saranno concessi 5 giorni per verificare se tutto e in regola e se la moto e di suo gradimento. Se la moto non sara di suo gradimento, sara rimborsato nello stesso momento. Se decidi di comprarla si fa il passaggio di proprieta e deve fare il pagamento della somma restante. Se d'accordo con le mie condizioni, aspetto una sua risposta con i suoi dati.

ciao!

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da sampey88 Visualizza Messaggio
    OK regaz...Ero insospettito ma anche incuriosito il prezzo per una 2007 usata è molto piu alto infatti,come al solito comuqnue ho fatto bene prima a chiedere ai piu grandi
    Questo di seguito è quello che mi ha scritto,mi ha lasciato anche il numero,ma ora credo proprio neanche di chiamarlo..

Questo è il mio numero: 00306993782551. Ti voglio dire come si fa la transazione, per chiarire tutto e non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento. La moto è gia nella custodia della ditta di spedizioni, ho gia usato questo corriere ed è molto affidabile, ho acquistato una macchina dalla Germania, il pagamento ed il passaggio di proprieta vengono fatti tramite la ditta di spedizioni ( ho fatto una procura a loro, cosi possono fare il documento di proprieta ). Appena avro ricevuto i suoi dati spedisco la moto e vi fornisco il Numero Tracking per monitorizzare on-line la spedizione. Deve fare il pagamento di 50% con Bonifico Bancario a loro per attivare la spedizione, appena confermato il primo pagamento la moto sara spedita al indirizzo fornito. Consegnata la moto le saranno concessi 5 giorni per verificare se tutto e in regola e se la moto e di suo gradimento. Se la moto non sara di suo gradimento, sara rimborsato nello stesso momento. Se decidi di comprarla si fa il passaggio di proprieta e deve fare il pagamento della somma restante. Se d'accordo con le mie condizioni, aspetto una sua risposta con i suoi dati.

ciao!
    seh...baseball.jpg

TCP Rider L'avatar di speedBob
    Moto
    Speed Triple '05
    Citazione Originariamente Scritto da myke Visualizza Messaggio
    Sola...lascia stare e segnala l'annuncio alla polizia postale...anche io sono incappato in alcuni annunci tipo questo
    QUOTONE!! ... SEGNALA il fatto a chi di dovere!!...risparmieresti beghe ad altri meno avvezzi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •