Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Speed Triple usata

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da sampey88 Visualizza Messaggio
    OK regaz...Ero insospettito ma anche incuriosito il prezzo per una 2007 usata è molto piu alto infatti,come al solito comuqnue ho fatto bene prima a chiedere ai piu grandi
    Questo di seguito è quello che mi ha scritto,mi ha lasciato anche il numero,ma ora credo proprio neanche di chiamarlo..

Questo è il mio numero: 00306993782551. Ti voglio dire come si fa la transazione, per chiarire tutto e non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento. La moto è gia nella custodia della ditta di spedizioni, ho gia usato questo corriere ed è molto affidabile, ho acquistato una macchina dalla Germania, il pagamento ed il passaggio di proprieta vengono fatti tramite la ditta di spedizioni ( ho fatto una procura a loro, cosi possono fare il documento di proprieta ). Appena avro ricevuto i suoi dati spedisco la moto e vi fornisco il Numero Tracking per monitorizzare on-line la spedizione. Deve fare il pagamento di 50% con Bonifico Bancario a loro per attivare la spedizione, appena confermato il primo pagamento la moto sara spedita al indirizzo fornito. Consegnata la moto le saranno concessi 5 giorni per verificare se tutto e in regola e se la moto e di suo gradimento. Se la moto non sara di suo gradimento, sara rimborsato nello stesso momento. Se decidi di comprarla si fa il passaggio di proprieta e deve fare il pagamento della somma restante. Se d'accordo con le mie condizioni, aspetto una sua risposta con i suoi dati.

ciao!
    è + facile che berlusconi sia casto che quella sia una vendita seria....

equazione matematica : prezzo basso + moto all' estero + spedizionere = truffa certa
    Ultima modifica di manetta scarsa; 17/04/2013 alle 17:56

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di redzone75
    Moto
    Triumph Speed Triple
    Non c'è altro da aggiungere a tutto quello che ti anno detto sopra..... TRUFFAAAAAA bella e buona.....

Personalmente poi acquistare una moto o una macchina senza nemmeno vederla prima, non lo farei mai, per non parlare del prezzo che per un 2007 è moto più alto.....

Io rinuncerei e mi metterei alla ricerca di una moto che almeno prima di dare un anticipo ci sono almeno salito in sella .......

TCP Rider L'avatar di 4findme
    Moto
    SPEED '05
    TI CONFERMO TRUFFA VERA E PROPRIA!!!!!
    Appoggiati al sito, la maggior parte passa di qui e chi bazzica in questo forum è quasi una garanzia.

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    lascia stare, è un'inculata!!!
    ocio che di ste minchiate è pieno internet...chiamalo, e fallo chiamare da altri. creati un altro account di posta e prova a scrivergli, digli che sei in grecia per le vacanze e che vai a vedere la moto, chiedigli i dettagli, vedrai che ti dirà cazzate....

STAI ATTENTO!!!
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    lascia perdere
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    TRUFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TCP Rider L'avatar di jtriple
    Moto
    SPEED
    Citazione Originariamente Scritto da sampey88 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

non sono nuovo del foro,e quindi bando alle presentazioni vi presento il mio quesito:
    dopo la brutta peripezia che ebbi con la mia kawa,passato un anno e passa dal fattaccio ho nuovamente un paio di soldini messi da parte e cercando un po su internet mi è venuta voglia della speed.

Vorrei prendere un usato questa volta,visto che non vorrei spendere altri soldi inutilmente.

Isomma ho trovato questa..
    Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 11) usata a Pisa (codice: 4524840) - Moto.it

E così mi decido a inviare una mail.
    In tutta risposta il proprietario mi dice che si è portato la moto in Grecia per lavoro ma è immacolata(ovviamente),e lui sarebbe disposto ad avere la metà di quello che chiede e spedirmela con una nota marca di spedizioni assicurata.Dopo averla ricevuta se fosse di mio gradimento,avrei potuto pagare il restatante della somma e continuare con il passaggio di prorpietà..
    Nel caso non mi piacesse avrei potuto riavere i soldi dati indietro tranquillamente(immagino senza la quota di spedizione anche se non l'ha menzionata)

Parto col dubbio ovviamente visto che il prezzo è allettante.Ma secondo voi è possibile questa cosa,oppure poi mi ritroverò con 1400 iuri in meno e solo con un gran inca**atura dentro???

Inoltre mi è venuto anche da pensare che potrebbe anche essere rubata..
    Eppoi quando la vado ad assicurare mi ritrovo la pula in casa..

Grazie delle vostre risposte,ripeto che questo post l'ho fatto piu per curiosità.

ciao
    Sinceramente è inutile esprimere qualsiasi parere.

[QUOTE=jtriple;6234534]Sinceramente è inutile esprimere qualsiasi parere io non perderei nemmeno tempo a leggere questi annunci con tutte le offerte di moto che ci sono.

TCP Rider L'avatar di dersu
    Moto
    ora: Bonneville T120, prima: Yamaha R1, speed triple '06, speed triple '00
    straquoto tutti: TRUFFAAAAAAAAAAAA

lo fanno anche con le macchine
    58 sempre!!!

TCP Rider
    Moto
    Street Triple a momenti
    Confermo ragazzi di aver fatto presente a moto.it dell'annuncio com truffa..

Purtroppo non ho molto tempo da perdere per fare altre indagini.
    Comunque credo che se ne occuperanno certamente loro..

Il prezzo era ovviamente molto basso,ma sò di alcuni conoscenti che pur di avere i soldi della vendita della moto,hanno abbassato anche di molto il prezzo.
    Poi da qui a dire che la moto è in un altro paese allora ce ne vuole..

Grazie a tutti..

Vi farò sapere poi se concluderò con altra speedona,ne ho già addocchiata una del 2005 con solo 6000km a 4700euri..

ciao

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    te credo che il prezzo era molto basso! in cambio di qualche mail 3.700 euro eran anche troppi!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •