Andrò per la prima volta a vedere il luogo dove sono nata, a sud di Parigi..poi si prosegue direzione Windsor.
Sarà in agosto, ma secondo voi in otto giorni è una mazzata o si può fare? Consigli?![]()
Andrò per la prima volta a vedere il luogo dove sono nata, a sud di Parigi..poi si prosegue direzione Windsor.
Sarà in agosto, ma secondo voi in otto giorni è una mazzata o si può fare? Consigli?![]()
εὐδαιμονία
Grandissimaaa![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
In Francia ci si muove molto piu' speditamente che in Italia, a meno di non infognarsi in qualche strada di terza categoria o sulle Alpi si viaggia gran bene anche senza sfruttare le autostrade.
Ho fatto mezzo viaggio di nozze in moto a Parigi ed il ritorno lo abbiamo fatto "casualmente" in giornata, perche' pur prendendocela comoda alle 20 eravamo già ad Aosta.
In altro viaggio per la Bretagna, partendo da Lecco, ci impiegammo 2 giorni senza troppissima fretta.
Credo dunque che si possa fare![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 18/04/2013 alle 07:44
Ciao,
beh... sono veramente ma veramente risicati secondo me.
già un paio di giorni in più sarebbe meglio: ti concederesti più tempo per visitare luoghi, o "assaporare" i paesaggi del viaggio.
Per quanto riguarda i consigli... che dire: tutto dipende da cosa ti aspetti da questo viaggio.
Una regola "aurea" per la valigia potrebbe essere:
1) Il necessario!
2) L'utile.
3) Il superfluo...
In ogni caso: COMPLIMENTI!!! E Buon Viaggio!![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Otto giorni non sono pochi.. non sono nemmeno tanti.. dipende da quanto sei allenata e preparata ai viaggi su due ruote
Se non sei così preparata, magari lascia perdere l'Inghilterra e goditi "solo" la Francia.. le virgolette sono d'obbligo, perché c'è di che accontentarsi volentieri
Non cercare di strafare, ti rovineresti solo il tutto.. agisci secondo i tuoi mezzi e le tue capacità, non è tanto il dove che conta, quanto più l'esperienza che renderà indimenticabili quei giorni che vivrai
Buona strada![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Buon viaggio,Anto!Divertiti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano