Il Nexus 7 è una bella macchina.. ma quando dovetti fare un regalo l'anno scorso ritenni che andare sotto i 10'' non era proprio il massimo..
Valuta bene le dimensioni dello schermo.. mi sento di consigliarti questo prima di tutto il resto![]()

Il Nexus 7 è una bella macchina.. ma quando dovetti fare un regalo l'anno scorso ritenni che andare sotto i 10'' non era proprio il massimo..
Valuta bene le dimensioni dello schermo.. mi sento di consigliarti questo prima di tutto il resto![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Nexus7 è il top!
Se lo provi t'innamori....come tutti i device "google experience".

io ho il nexus 7 da 32gb wi-fi e devo dire che va alla grande, hardware di ottimo livello, fluido ed ottimizzato, non ha fotocamera posteriore (solo anteriore), puoi video chiamare con skype o google messanger+
se poi vuoi avere un collegamento fisso e non solo wifi, con poco di più prendi il 3G. se posso consigliarti vai ad occhi chiusi con Nexus

domanda per i possessori del nexus:
ho trovato questa scheda tecnica su un'inserzione ebay, e ho notato che non segna la presenza del jack da 3,5 e il microfono.
è giusto così o è un'errore di questa scheda?
se ci fossero altri errori, potreste segnalarmeli?
grazie!
Tablet Android Asus Nexus 7 32 GB Google Quad core Wi-Fi 7 pollici NEXUS7-1B064A | eBay

jack cuffia esiste, tra l'altro se utilizzi gli auricolari del telefono parli tranquillamente e si sente pure bene.
altro errore, la connessione per un dock esiste ed asus la dovrebbe vendere ad una 75€ se non ricordo male
vai di Nexus 7.....me l'ha dato qualche gg una mia amica per configurarlo e ti dico che è spettacolare.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Il jack c'è e si trova sullo stesso lato dell'attacco micro usb...il microfono c'è (visto che ci parlo con skype ) ma sinceramente non so dove è posizionato......
Comunque vai di nexus...se il freno sono i gb di memoria puoi sempre usare ftp droid e scaricare in wifi i file scaricati nel tablet verso un fisso

errori.
ci sono entrambi....
puntualizzo che il modello che uso è il 32 giga 3G. Ottimo tablet. Ci navigo, scarico la posta, lo uso da agenda, ho applicazioni tipo office....e altro ancora....avevo un 10 pollici che ho dimenticato in qualche angolo.....davvero ottimo mini tablet
Meglio adesso che Mai
In bocca al luppolo

Quoto chi ha sconsigliato < 7'
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."