hò buttato via le pedane passeggero...... nn dico altro....
Concordo!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
si mi pare che te lo facciano provare negli "orange days" sono curioso, mi piace lo stile KTM, anche se non lo baratterei mai con la mia tripla..
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Domenica prossima, per la precisione. Salite su queste moto, se ne avete l'occasione. Anche se sono obbrobriose, notate i particolari e il funzionamento degli apparati. Tirate la frizione e il freno anteriore
Provate a entrare o uscire dalle curve scodazzando........
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Certo, domenica 15 Aprile ORANGE DAY...su Motosprint c'è la lista delle concessionarie che aderiscono alla manifestazione. Io le ho provate l'anno scorso ed è stata una ottima esperienza. Quest'anno ce riprovo.....
![]()
..con meno timore.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.