solo complimenti

solo complimenti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

richiamerei l'oro del serbatoio e delle guancette con qualche accessorio altrimenti c'è troppo nero.
mi piace molto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
aggiungo foto in prima pagina
mi fa piacere che il mio lavoro su questa moto divida, credo di aver fatto delle scelte molto personali e particolari, io per il momento sono molto soddisfatto, ho dei grossi dubbi circa la sella, non so come farla???? aiuto???!!!!!

Molto molto interessante.
Complimenti.
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...

FAN-TAS-TI-CA !!!!

Per la sella quoto il marrone scuro, magari senza tanti fronzoli. Che segua una linea minimal.
Parlavo ieri sera con HighVoltage che è della zona e un giorno dobbiamo passare a vedere le creature dal vivo![]()
a me piace!
interessante....ma, a vederla così, mi pare che il serbatoio sia un po' troppo importante come linea, ci avrei visto meglio qualcosa di più snello..magari sbaglio eh!!
Attendiamo sviluppi![]()

Vedo un muso di un'auto interessante sullo sfondo....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.