Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigli Toscana 2013

TCP Rider L'avatar di gigibet
    Moto
    Scrambler 1200 XC

Consigli Toscana 2013

Ciao...
    con 10/12 giorni (i centrali di agosto) a disposizione, come potrei gestire questo itinerario?
    Dove dormire? Quali strade fare?

da Nola NA a Nola NA - Google Maps

Per quanto riguarda Firenze, vale la pena visitarla in agosto oppure rimando ad un futuro week end primaverile?
    Ultima modifica di gigibet; 18/04/2013 alle 10:36
    Luigi.

Non discutere mai con un imbecille, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Innanzitutto, che genere di vacanza vuoi fare?

Dalla mappa sembra che tu voglia visitare le città, quindi Pisa, Firenze, Siena.. o hai intenzione di improntare la cosa più sulla natura e le strade e le città le hai messe solo per puro riferimento?

Io per dirti non andrei mai nelle città.. preferisco visitare borghetti e stare immerso nella natura.. per stare in mezzo a musei, traffico e cemento vado volentieri in treno e ci dedico 4/5 giorni di visita

Io ti consiglierei di salire in costa, magari visitando posti tipo Castiglione della Pescaia, Piombino.. poi magari torni nell'entroterra visitando Volterra, San Gimignano, San Galgano.. ti fai tutto il Chianti sulla SR222..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Kendal
    Moto
    Street triple a modo mio
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Innanzitutto, che genere di vacanza vuoi fare?

Dalla mappa sembra che tu voglia visitare le città, quindi Pisa, Firenze, Siena.. o hai intenzione di improntare la cosa più sulla natura e le strade e le città le hai messe solo per puro riferimento?

Io per dirti non andrei mai nelle città.. preferisco visitare borghetti e stare immerso nella natura.. per stare in mezzo a musei, traffico e cemento vado volentieri in treno e ci dedico 4/5 giorni di visita

Io ti consiglierei di salire in costa, magari visitando posti tipo Castiglione della Pescaia, Piombino.. poi magari torni nell'entroterra visitando Volterra, San Gimignano, San Galgano.. ti fai tutto il Chianti sulla SR222..
    quoto in pieno..!! d'estate in toscana è obbligo visitare: castiglione della pescaia-baratti populonia-volterra-san gimignano-san galgano e pitigliano!!! poi le città come firenze-siena-pisa le girerei in primavera
    Prima di accendere la moto, ACCENDIAMO IL CERVELLO...!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •