ah ok,che bersani sia un perdente lo si sapeva,buono a fare il ministro non il leader,ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza.
Sul movimento,fanno il bello e il cattivo tempo come pare e piace a loro,come si diceva pagine dietro la candidatura di rodotà ne è un esempio,ma in questo caso sono ben felice sia stato fatto un passo indietro o non sia stata rispettata la famosa coerenza di cui si vantano
ma per favore,è più viscido di capezzone schifani e gasparri messi insieme
Ultima modifica di Medoro; 19/04/2013 alle 19:10 Motivo: Unione Post Automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

C' è un'unica differenza: che la DC in quel modo ha governato 40 anni, il PD, attraverso Dalema, lo ha fatto con Berlusconi.
Comunque, credo che baffino, grandissimo burattinaio( e... altro), lo stia mettendo di dietro a tutti. Penso che domani sarà lui il prossimo Presidente e, allora, povera Italia!

non mi stupisco. da me sono almeno 7 anni che funziona così il partito. è un sistema ben consolidato
c'è pure chi lo usa come un tram. del PD ma eletto nelle liste del Megafono. ma dentro il PD. Ora propongo di esportare pure questa cosa a Roma. Secondo me accettano.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante