Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
davvero ??? perfetto !!
come mai allora il caro Nichi continua , dopo aver gridato agli onerosi sprechi della casta , continua a mantenere due poltrone ?
quella di Governatore delle sua " amata terra pugliese " e quella di Deputato a Montecitorio ?
è come il Maroni di Crozza ? sempre al lavoro H24 ?
a meno che non si sia fatto un clone , non può occupare fisicamente due poltrone in contemporanea ....... ma incassare due lauti stipendi evidentemente si ............
povera sinistra , ma che dico ? povera ? ...... ricca ........ ricchissima sinistra ....... sinistra al caviale e jet privati .....

@ Mister51 oltre che alla Finocchiaro non daresti , da parte mia , un bel calcio in culo anche a Nichi ?
grazie
Hai ragione,due stipendi per una persona sola significa uno di troppo,forse ci saranno motivazioni tecniche,forse tempistiche,fossi in Vendola uno lo restituirei in ogni caso.
Non capisco Vendola quando parla,ho sempre l'impressione che voglia dire altro rispetto a quello che realmente dice,stranamente l'ho compreso perfettamente in questo frangente. Vedendo la gestione del Pd negli ultimi anni resto però dell'idea che il PD non rappresenti più la sinistra,e mi riferisco alle ultime sciagure nell'appoggio,a mio parere demenziale,al governo Monti,alla riforma Fornero,al prestito MPS,all'imu,sino alla candidatura complice di Marini,alla sciagurata gestione di questi giorni.
A Vendola riconosco una coerenza ideologica che lo porterà alla formazione di un altro partito,diverso dal PD e di sinistra. Credo sia prossimo venturo,subito dopo l'inevitabile congresso coltello alla mano.
A lui si rivolgeranno i duri e puri,i delusi,ma anche tutti coloro che hanno un'anima di sinistra e che conoscono la differenza con la destra.
Almeno credo..