ma Prodi non è in Africa ?![]()
fossi in lui , in questi giorni , eviterei di fare un safari ..........![]()
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
Stranamente nel post "perché no, Bersani?" Grillo,parla di curriculum di tutto rispetto (e concordo) ma mette una sfilza di incarichi come professore in giro per il mondo mentre tace completamente i numerosi incarichi istituzionali e soprattutto il fatto che sia stato in politica molti anni, ministro della giustizia del governo ombra di Occhetto e presidente del PDS. Su quali siano stati i suoi risultati come garante della privacy poi lo so benissimo io, visto che ho in corso una causa per tentata truffa di commercio telefonico ai miei danni. Forse teme che qualcuno dei suoi talebani salti su come il bimbo che vide il re nudo?
Quale sia poi l'affidabilità della sua parola poi si vede dai bizantinismi che continua a fare sul votate Rodotà/ potremmo votare Prodi. Chi si fiderà mai di un simile partner di maggioranza?
Partendo dal fatto che preferisco rodotà,mi spiegheresti il perchè di queste affermazioni???
sento molti dire se prodi diventa presidente lascio l'italia,addio italia,povera italia ecc ecc.
Io credo che non sia un uomo carismatico,ma sa il fatto suo,e l'ha dimostrato più volte.Anche di napolitano si diceva che era comunista che era di parte ecc ecc,poi invece qualcuno si è dovuto ricredere.
Il capo dello stato alla fine non ha il potere di rovinare un paese,almeno il nostro,ma è una figura di garanzia e di rappresentanza e uno come prodi che ha assunto ruoli importanti in italia e in europa è gia ben instradato.
La paura di qualcuno su prodi io credo sia dovuta al fatto che se dovesse mandare il paese alle urne,lo farà per forza con una legge nuova e con qualche altra modifica che taglierà fuori B dal mondo della politica,ecco perchè è tanto temuto,ma credo che la stessa cosa la farebbe anche rodotà.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ma per grillo rodotà è il coniglio che gli è capitato tr ale mani e lo sta trasformando in un leone! a me rodotà sta benissimo, credo sia una persona stimabilissima.....ma rendiamoci conto di quanto siano ridicoli sti grillini......han votato alle primarie la gabanelli e strada e poi ora stan votando a spada tratta un anziano professore che ha fatto politica tutta la vita nel pd e nei partiti che ci son stati prima del pd!
ma di che stiamo parlando? rodotà poteva trnaquillamente proporlo il pd.....e stai certo che avrebbero detto che era un vecchio arnese con la pensione d'oro!
mi vien da ridere pensando alla lombardi che dice a napolitano che puà badare ai nipotini e ora sta lottando per far eleggere un ottantenne........ecco questo è il ridicolo!
Ultima modifica di roberto70; 19/04/2013 alle 13:46
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Vero, Grillo lo citava come un appartenente alla casta con la sua pensione lorda di 8000 e passa euro e Rodotà disse che il M5S era un movimento molto radicato nel populismo.
La cosa interessante è che Rodota aggiunse "il movimento è figlio di tutto ciò che la politica non ha mai fatto".
ma lasciali eprdere medoro.....han votaot per vent'anni berlusconi....e se oggi fossero loro la maggioranza per trovare un cancidato presentabile nel centro destra da mandare al quirinale dovrebbero cercarlo su ebay!
anzi se dvessero scegliere loro sceglierebbero d'alema!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
(Brancaleone)