Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 64 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 635

Discussione: Elezione del presidente: topic unico

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    beh lui dicerto ha una parte nella commedia giorgio.....ma anche il comico genovese sta facendo la sua parte in maniea fantastica....facendo diventare uno stanco professore universitario ottantenne il paladino del grillismo....la stessa persona che tre anni fa additava a simbolo della casta!
    un paese ridicolo......con gente ridicola.....siamo una farsa permanente!
    dillo a me... ce l'ho in firma
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    ma Prodi non è in Africa ?
    fossi in lui , in questi giorni , eviterei di fare un safari ..........
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    ma Prodi non è in Africa ?
    fossi in lui , in questi giorni , eviterei di fare un safari ..........
    e credo che ci resterà........
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    beh lui dicerto ha una parte nella commedia giorgio.....ma anche il comico genovese sta facendo la sua parte in maniea fantastica....facendo diventare uno stanco professore universitario ottantenne il paladino del grillismo....la stessa persona che tre anni fa additava a simbolo della casta!
    Stranamente nel post "perché no, Bersani?" Grillo,parla di curriculum di tutto rispetto (e concordo) ma mette una sfilza di incarichi come professore in giro per il mondo mentre tace completamente i numerosi incarichi istituzionali e soprattutto il fatto che sia stato in politica molti anni, ministro della giustizia del governo ombra di Occhetto e presidente del PDS. Su quali siano stati i suoi risultati come garante della privacy poi lo so benissimo io, visto che ho in corso una causa per tentata truffa di commercio telefonico ai miei danni. Forse teme che qualcuno dei suoi talebani salti su come il bimbo che vide il re nudo?
    Quale sia poi l'affidabilità della sua parola poi si vede dai bizantinismi che continua a fare sul votate Rodotà/ potremmo votare Prodi. Chi si fiderà mai di un simile partner di maggioranza?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Con Prodi è la fine di questo Paese.....un disastro come politico...come dirigente dell'Iri...come immagine e poi è talmente di parte da non garantire una beata fava di imparzialità
    Partendo dal fatto che preferisco rodotà,mi spiegheresti il perchè di queste affermazioni???
    sento molti dire se prodi diventa presidente lascio l'italia,addio italia,povera italia ecc ecc.
    Io credo che non sia un uomo carismatico,ma sa il fatto suo,e l'ha dimostrato più volte.Anche di napolitano si diceva che era comunista che era di parte ecc ecc,poi invece qualcuno si è dovuto ricredere.
    Il capo dello stato alla fine non ha il potere di rovinare un paese,almeno il nostro,ma è una figura di garanzia e di rappresentanza e uno come prodi che ha assunto ruoli importanti in italia e in europa è gia ben instradato.
    La paura di qualcuno su prodi io credo sia dovuta al fatto che se dovesse mandare il paese alle urne,lo farà per forza con una legge nuova e con qualche altra modifica che taglierà fuori B dal mondo della politica,ecco perchè è tanto temuto,ma credo che la stessa cosa la farebbe anche rodotà.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    speed triple 1050 MC
    ma per grillo rodotà è il coniglio che gli è capitato tr ale mani e lo sta trasformando in un leone! a me rodotà sta benissimo, credo sia una persona stimabilissima.....ma rendiamoci conto di quanto siano ridicoli sti grillini......han votato alle primarie la gabanelli e strada e poi ora stan votando a spada tratta un anziano professore che ha fatto politica tutta la vita nel pd e nei partiti che ci son stati prima del pd!
    ma di che stiamo parlando? rodotà poteva trnaquillamente proporlo il pd.....e stai certo che avrebbero detto che era un vecchio arnese con la pensione d'oro!
    mi vien da ridere pensando alla lombardi che dice a napolitano che puà badare ai nipotini e ora sta lottando per far eleggere un ottantenne........ecco questo è il ridicolo!
    Ultima modifica di roberto70; 19/04/2013 alle 13:46
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Vero, Grillo lo citava come un appartenente alla casta con la sua pensione lorda di 8000 e passa euro e Rodotà disse che il M5S era un movimento molto radicato nel populismo.

La cosa interessante è che Rodota aggiunse "il movimento è figlio di tutto ciò che la politica non ha mai fatto".

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Partendo dal fatto che preferisco rodotà,mi spiegheresti il perchè di queste affermazioni???
    sento molti dire se prodi diventa presidente lascio l'italia,addio italia,povera italia ecc ecc.
    Io credo che non sia un uomo carismatico,ma sa il fatto suo,e l'ha dimostrato più volte.Anche di napolitano si diceva che era comunista che era di parte ecc ecc,poi invece qualcuno si è dovuto ricredere.
    Il capo dello stato alla fine non ha il potere di rovinare un paese,almeno il nostro,ma è una figura di garanzia e di rappresentanza e uno come prodi che ha assunto ruoli importanti in italia e in europa è gia ben instradato.
    La paura di qualcuno su prodi io credo sia dovuta al fatto che se dovesse mandare il paese alle urne,lo farà per forza con una legge nuova e con qualche altra modifica che taglierà fuori B dal mondo della politica,ecco perchè è tanto temuto,ma credo che la stessa cosa la farebbe anche rodotà.
    ma lasciali eprdere medoro.....han votaot per vent'anni berlusconi....e se oggi fossero loro la maggioranza per trovare un cancidato presentabile nel centro destra da mandare al quirinale dovrebbero cercarlo su ebay!
    anzi se dvessero scegliere loro sceglierebbero d'alema!
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ma per grillo rodotà è il coniglio che gli è capitato tr ale mani e lo sta trasformando in un leone! a me rodotà sta benissimo, credo sia una persona stimabilissima.....ma rendiamoci conto di quanto siano ridicoli sti grillini......han votato alle primarie la gabanelli e strada e poi ora stan votando a spada tratta un anziano professore che ha fatto politica tutta la vita nel pd e nei partiti che ci son stati prima del pd!
    ma di che stiamo parlando? rodotà poteva trnaquillamente proporlo il pd.....e stai certo che avrebbero detto che era un vecchio arnese con la pensione d'oro!
    mi vien da ridere alla lombardi che dice a napolitano che puà badare ai nipotini e ora sta lottando per far eleggere un ottantenne........ecco questo è il ridicolo!
    in effetti
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Vero, Grillo lo citava come un appartenente alla casta con la sua pensione lorda di 8000 e passa euro e Rodotà disse che il M5S era un movimento molto radicato nel populismo.

La cosa interessante è che Rodota aggiunse "il movimento è figlio di tutto ciò che la politica non ha mai fatto".
    beh basta trovare una cosa interessante....in effetti......merita di essere approfondita questa cosa detta da rodotà.....credo non l'abbia detta nessun'altro!
    (Brancaleone)

Pagina 18 di 64 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •