Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 636

Discussione: Elezione del presidente: topic unico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    un gioco?

su Sky addirittura a domanda precisa: SIETE CONTENTI DELLA RIELEZIONE DI NAPOLITANO?

hanno risposto per il 76% NO

(ed il "cliente tipo" di Sky non è certo un grillino)

ma forse è un gioco anche questo
    beh quello del corriere credo fosse un sondaggio come quelli di tuttosport....chi volete ibra sanchez o messi???? e poi vota chi si connette al sito...mica chiamano a casa.....non credo che sky abbia telefonato a casa ad un campione di italiani per chiedere cosa ne pensassero....che io sappia si fan così i sondaggi....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Prima di tutto, abbiamo GIA' visto cos'ha fatto Napolitano.... E penso bastasse un settennato per togliercelo dai maroni.

Rodota' sicuramente sarebbe stato piu' superpartes, avrebbe finalmente riunito PD e M5S e si sarebbe partiti con qualcosa di serio, non baggianate tipo Amato, Saggi e stronzate del genere ... Perche' non dimentichiamolo, ma queste sono vaccate che non portano da nessuna parte: i cittadini non vogliono ne' Napolitano ne' Amato.

Nel frattempo : Trattativa, distrutte le intercettazioni Napolitano-Mancino - Il Fatto Quotidiano
    tu non sei un vero grillino,non sei cazzuto e coerente come loro

Quando lo dicevo io elettore del pd che si doveva fare un governo pd-5stelle,era impossibile perchè non ci si poteva smerdare con bersani e soci,non si fanno inciuci e cose simili,adesso forse qualcuno comincia a capire che non può essere tutto o bianco o nero ma che esistono anche le sfumature,bisognava pensarci prima

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    beh quello del corriere credo fosse un sondaggio come quelli di tuttosport....chi volete ibra sanchez o messi???? e poi vota chi si connette al sito...mica chiamano a casa.....non credo che sky abbia telefonato a casa ad un campione di italiani per chiedere cosa ne pensassero....che io sappia si fan così i sondaggi....
    se hai il decoder collegato alla rete telefonica puoi votare il sondaggio del giorno
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •