
Originariamente Scritto da
Indeddu
Ciao raga, passo subito al sodo.
Allora, ho una street triple acquistata nell'ottobre del 2010, dopo un bel pò di sacrifici fatti per arrivare alla cifra..
all'inizio tutto alla grande, poi ad un certo punto iniziano i problemi: non mi si accendono i fanali, quindi la moto non parte..la porto al mio concessionario di Milano e dopo 2 o 3 giorni me la restituiscono dicendo di aver risolto il problema.. dopo un po' succede di nuovo, e via che il concessionario mi garantisce che non sarebbe più successo (avevano cambiato l'intero impianto elettrico), ma invece succede ancora e mi dicono: "non succedera' più, era un cavo messo male e l'abbian messo a posto"..aspetta due mesetti (cambio batteria perché era scarica) e mi risuccede, allora riporto la moto in officina, dopo 3 giorni me la restituiscono e dopo un giorno che la uso indovinate un po'?? esatto, di nuovo fanali che non si accendono e quindi siamo di nuovo a capo.. diciamo che la moto ha fatto avanti e indietro 3/4 volte dal conce nel giro di troppo poco tempo!!
tendo a precisare che per tutti questi interventi non ho sborsato un singolo euro, ma la rottura di balle è tanta, per non parlare del fatto che, muovendomi a milano, la moto sia fondamentale per poter fare 1000 cose una dietro l'altra...
ho sentito quindi il concessionario, visto che quelli dell'officina non sanno più cosa fare, e ho chiesto di sentire Triumph Italia per trovare una soluzione.. attendo in questi giorni una mail da parte dell'officina con la cronistoria di tutti gli interventi fatti, almeno potrò parlare più chiaramente anche con la sede Italia per trovare un qualche accordo.
è mai successo a voi qualcosa di simile? nel caso come vi comportereste? sentireste un altro parere (pettinari)?