Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Fastweb per internet e telefono

TCP Rider L'avatar di GSRocco
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Allora: chiamato e fatto le verifiche.
    La fibra non arriva alla mia abitazione; quindi non ho alcuna certezza.
    Ho comunque trovato la soluzione ideale: disdico la linea telecom attuale ed il contratto telefonia/ADSL con infostrada intestati a mio marito ed attivo una nuova linea Telecom + ADSL in promozione a soli 20 €......meglio di così
    questa è l'unica soluzione per risparmiare un po sulla bolletta, almeno per i primi 12 mesi,
    ma se la tua abitazione non è servita dal doppino telefonico dubito che riuscirai ad avere la linea telefoni a breve termine, per gli altri gestori stessa cosa, se telecom non porta la linea loro non possono far niente,
    per quanto riguarda la funzionalita di FASTWEB, dipende se il servizio parte da centrale è di sua proprieta, altrimenti se vanno ad occupare linee telecom il servizio fa cacare, ti dicono 20 mega, ma in realta la telecom a FASTWEB garantisce solo un mega, pertanto figurati che tipo di navigazione puoi avere,
    io cmq per scele economiche son passato a FASTWEB, sapendo cosa andavo incontro, ora per 12 mesi pago 20 euro piu' iva essendo intestato ad una ditta, contro i 50 piu' iva di telecom e alla scadenza del contratto se non mi fanno un'altra offerta ripasso a telecom .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di RafBen67
    Moto
    Speedmaster MY 2013, Street Twin MY 2017, Street Scrambler MY 2019
    Toccando legno, ho Fastweb dal '99 se non vado errato, (era appena nata comunque), mai avuto problemi per più di qualche ora, adesso poi con fibra 100 è una bomba.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    UPPO per avere qualche parere sulla rete mobile
    in quanto cliente fastweb adsl mi hanno proposto questo piano ricaricabile a 5 euro : MobileFuel - FASTWEB

qualcuno ce l'ha? prende bene la rete fastweb?
    dovrebbe sfruttare sia la rete 3 che quella tim.
    Da qualche anno in casa abbiamo anche un cellulare trasferito da vodafone a fastweb, pagato nella bolletta con tutto il resto.
    Non lo uso io, ma che sappia non ha mai perso colpi, anche se inizialmente avevo dubbi sulla copertura di 3.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    in quanto cliente fastweb adsl mi hanno proposto questo piano ricaricabile a 5 euro : MobileFuel - FASTWEB

ce l'ha una persona che frequento spesso e dubito che si appoggi a rete h3g. a casa sua, ad esempio, il mio cell 3 non prende manco se l'attacco alle parabole della nasa, mentre il suo cell fastweb ha piena copertura...
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di Mxx_017

Se non è cambiato qualcosa ultimamente si appoggia a 3, dove non c'è 3 vai su TIM. Su TIM però niente internet, puoi attivare il roaming dati, ma paghi e non utilizzi la rete UMTS (solo EDGE). Praticamente è come se facessi contratto 3.

Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk

Per internet dipende tutto dalla zona. La cosa migliore è sentire i vicini e valutare. Purtroppo anche per le telecomunicazioni l'Italia è una giungla.

Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mxx_017; 11/07/2014 alle 17:29 Motivo: Unione Post Automatica

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Mxx_017 Visualizza Messaggio
    Se non è cambiato qualcosa ultimamente si appoggia a 3, dove non c'è 3 vai su TIM. Su TIM però niente internet, puoi attivare il roaming dati, ma paghi e non utilizzi la rete UMTS (solo EDGE). Praticamente è come se facessi contratto 3.

Bella boiata insomma,grazie per la delucidazione.

TCP Rider L'avatar di roby002
    Moto
    tiger 1050
    io al telefono a casa ci faccio volentieri a meno, tanto non serve a nulla ormai. Per la connessione a internet ho preso linkem, funziona benissimo, e non hai sorprese in bolletta.

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    L'offerta buona l'ho acchiappata io qualche mese fà...appena uscita la promozione TIM SMART promozione convergente Telecom/tim!!!
    L'offerta normale offre a 39€/mese :
    CASA- adsl 7Mega Download 0,4 upload + canone + chiamate a "0" verso tutti cell e fissi nazionali (scatto risposta 19cent)
    MOBILE- 400 MIN + 400 SMS + 2Gb al mese
    ......e già così non è male

Ma appena uscita , per pochissimo tempo (neanche un mese è durata) , c'era un'ulteriore promozione della stessa , chiamata PROMO UNDER40 , che faceva ulteriori 10€/mese di sconto , quindi a 29€/mese................per poterne usufruire sigonava però che l'intestatario del conto telecom avesse meno di 40 anni ,domiciliazione bancaria o postale obbligatorio entro 90 giorni dall'attivazione e eliminazione del cartaceo.

Beh , io e la mia ragazza l'abbiamo fatta a volo!!!!

Lei è l'intestataria del conto telecom ed ha 33 anni , quindi , avremmo questo prezzo fino a che lei non compirà ,41 anni (fra 8 anni...aiiiiivoglia!!!!)

Ovviamente, in questa TIM smart , si posso aggiungere altre opzioni , sia per la parte MOBILE che x la parte CASA..... noi abbiamo aggiunto l'opzione SIM PLUS (+ 10€/mese) praticamente una sim aggiuntiva tim (sim slave) legata alla tim SMART , con lo stesso identico traffico dellla sim master.

Morale della favola , con 78 € bimestrali TOTALI (29€+29€+10€+10€ ) da pagare con RID bancario , abbiamo ADSL+canone e telefono a casa + sulle 2 sim TIM , 400MIN+400SMS+2gb al mese ciascuna !!!!
    Quindi , addio ricariche telefoniche , bisognerà farne solo una ogni anno per mantenere attiva la sim , perchè rimane pur sempre una ricaricabile e quindi scade dopo 1anno ed 1 mese se non ssi ricarica!!!

FIGATA PAZZESCA QUINDI!!!!

Prima con lo stesso prezzo avevamo solo adsl+canone e telefono ..................ora invece , anche il traffico per i nostri 2 telefonini ......diciamo un risparmio ad occhio e croce , di 50 euro ogni 2 mesi ...mica bruscolini!!!!

PS: non è stato facile però , debbo ammetterlo .....ho avuto non pochi problemi in fase di variazione profilo .....sbagli , atttivazioni errate , problemi a non finire ........2 mesi ci ho impiegato per sistemare tutto.....chiamando in media 1 volta ogni 2 giorni il 187 .....ho aperto reclami ticket e solleciti a non finire .......ma alla fine ce l'abbiamo fatta

PS2: offerta ancora valida , ma senza sconto under40 .......rimane pur sempre un ottimo prezzo anche a 39€/mese , da valutare sicuramente!!!
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •